Carpi-Rimini, le formazioni ufficiali: Cassani sceglie Sall
Sono ufficiali le formazioni di Carpi-Rimini. Nel padroni di casa, Cassani punta sul 3-4-2-1 e sceglie un atteggiamento offensivo. In avanti tridente pesante con Sall supportato da Cortesi e Stanzani. Arretra sulla fascia Casarini con Cecotti dall'altra parte, in mezzo giocano Figoli e Rosetti. In panchina Tcheuna. Rientra Sorzi in porta mentre in difesa Pitti viene preferito a Panelli per completare il terzetto con Zagnoni e Rossini. Nel Rimini, D'Alesio non cambia il modulo, ma presenta diverse novità tra difesa e centrocampo. Nel 3-5-2 in avanti è confermata la coppia offensiva composta da Capac e D'Agostini. A centrocampo cambiano le fasce con Longobardi che gioca a destra e Falasco a sinistra. In panchina Ferrarini e Boli. In mezzo senza Leoncini, giocano Asmussen e Fiorini accanto a Piccoli. In difesa la novità è Petta, accanto ai confermati Lepri e Bellodi. In porta Vitali.
Ecco le formazioni ufficiali:
Carpi (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Rossini, Pitti; Casarini, Rosetti, Figoli, Cecotti; Cortesi, Stanzani; Sall. A disposizione: Perta, Scacchetti, Lombardi, Panelli, Verza, Tcheuna, Visani, Amayah, Tourè, Pietra, Arcopinto, Forte, Gerbi. Allenatore: Stefano Cassani.
Rimini (3-5-2): Vitali; Lepri, Bellodi, Petta; Longobardi, Asmussen, Fiorini, Piccoli, Falasco; Capac, D’Agostini. A disposizione: Gagliano, Moray, Fabbri, Ferrarini, Boli, De Vitis, Contaldo, Lopes, Rubino, Madonna. Allenatore: Filippo D’Alesio.
Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Umberto Galasso di Torino e Simone Iuliano di Siena. Quarto uomo:Francesco Aloise di Voghera . Operatore FVS: Manuel Marchese di Pavia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati