Carpi-Vis Pesaro, out Panelli, dubbio Bove: le probabili formazioni
Turno numero 17 del girone B che vedrà andare in scena Carpi-Vis Pesaro. Incontro tra due formazioni in aria di play off, rispettivamente a quota 24 e 20 punti in classifica, e con un periodo di discreta forma alle spalle. La squadra di Cassani ha ottenuto tre vittorie nelle ultime quattro gare, mentre quella di mister Stellone ha dimostrato più incertezze, essendo reduce dal pareggio con l'Ascoli e dalla sconfitta di Perugia. I vissini si giocano tre punti importanti per restare ancorati alla parte sinistra del tabellone, dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative di inizio stagione.
QUI CARPI:
L'Assenza per squalifica di Panelli e Pitti, unitamente alla defezione di Verza, crea una emergenza in difesa per mister Cassani. Insieme a loro non saranno della partita anche Rigo e Forapani, mentre tornano tra i disponibili Lombardi e Mahrani. Nel reparto arretrato dovrebbe dunque giocare Lombardi, che affiancherà Zagnoni e Rossini. Tcheuna e Cecotti agiranno sulle fasce, mentre Rosetti e Figoli costituiranno la cabina di regia a centrocampo. Attacco che potrebbe rivedere protagonista Gerbi, supportato sulla trequarti da Stanzani e Cortesi.
QUI VIS PESARO:
Roberto Stellone, espulso nel match con l'Ascoli, seguirà la partita dalla tribuna. A sostituirlo in panchina sarà il vice Andrea Gennari.
Qualche dubbio in difesa: Bove sta affrontando un piccolo problema fisico, ma stringendo i denti dovrebbe essere comunque titolare. Sarà inoltre ballottaggio tra Zoia e Di Renzo, ma il primo dovrebbe essere favorito; a completare il reparto arretrato ci sarà Primasso. Stellone deve decidere se puntare sul doppio trequartista (Di Paola e Giovannini, a supporto di Stabile) o su un centrocampo più folto col 3-5-2: quest'ultima dovrebbe essere l'idea prevalente, con Cecconi e Vezzoni sulle fasce, Berengo, Paganini e Pucciarelli in mezzo. In attacco, accanto a Stabile, il numero 10 Di Paola.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 14:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
CARPI (3-4-2-1): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Lombardi; Tcheuna, Rosetti, Figoli, Cecotti; Stanzani, Casarini; Gerbi. All. Cassani
VIS PESARO (3-5-2): Pozzi; Zoia, Bove, Primasso; Cecconi, Berengo, Paganini, Pucciarelli, Vezzoni; Di Paola, Stabile. All. Stellone (squalificato, in panchina Andrea Gennari)
ARBITRO: Stefano Striamo di Salerno (Cozzuto/Lombardi/Gianquinto)
FVS: Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati