Casarano-Benevento, rebus in mediana: le probabili formazioni

Terza giornata di campionato e grande attesa al Capozza, dove il Casarano ospita uno degli avversari più quotati del girone, il Benevento. Le serpi sono ancora a caccia del prmo successo stagionale: dopo il pari con il Trapani è arrivata la pesante sconfitta per 6-2 contro l'Atalanta U23. Mister Di Bari vuole una reazione immediata e si prepara a serrare i ranghi contro un avversario di livello. Dall'altra parte i giallorossi di Auteri volano; due vittorie su due (contro Crotone e Casertana), squadra in grande forma e a punteggio pieno. L'obiettivo è chiaro: proseguire la corsa e centrare il tris.
QUI CASARANO:
Squalificato D'Alena, espulso nel match con l'Atalanta. Oltre lui assente Versienti. Mister Di Bari dovrebbe schierare il 3-4-3: Chiorra tra i pali, davanti a lui la difesa composta da Lulic, Celiento e Gega. Rebus in mediana per l'assenza di D'Alena: l'indiziato principale a farne le veci è Palumbo, che agirebbe al fianco di Logoluso, mentre Pinto e Cajazzo agiranno sugli esterni. L'attacco sarà costituito dal tridente già visto contro l'Atalanta: conferme per Malcore, Chiricò e Ferrara.
QUI BENEVENTO:
Giallorossi che dovrebbero presentare un undici titolare fedele a quello visto con la Casertana. Vannucchi tra i pali, davanti a lui la triade di difensori composta da Saio, Ceresoli e Scognamillo, in attesa di un aumento di condizione di Borghini. In mediana ballottaggio tra Prisco (favorito) e Mehìc/Talia, con Pierozzi e Ricci sulle corsie esterne. In attacco nessun dubbio: Salvemini sarà il terminale offensivo, supportato da Carfora e Lamesta.
Calcio d'inizio ore 20:30. Vi ricordiamo che a partire dalle 20:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
CASARANO (3-4-3): Chiorra; Lulic, Celiento, Gega; Cajazzo, Palumbo, Logoluso, Pinto; Chiricò, Malcore, Ferrara. All. Di Bari
BENEVENTO (3-4-3): Vannucchi; Saio, Ceresoli, Scognamillo; Pierozzi, Prisco, Maita, Ricci; Lamesta, Salvemini, Carfora. All. Auteri
Arbitro: Mattia Nigro di Prato (Nicosia/Antonicelli/Leone)
FVS: Davide Fedele di Lecce
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
