Dg Cesena: "Dateci fiducia, possiamo fare i playoff. Padova gran favorita"

27.10.2020 22:30 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Dg Cesena: "Dateci fiducia, possiamo fare i playoff. Padova gran favorita"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Daniele Martini, direttore generale del Cesena, a Pianeta Bianconero ha analizzato l’inizio di campionato dei suoi. “Credo che il mister e Zebi abbiano costruito un gruppo importante in grado di dare soddisfazioni ai tifosi ma ci vuole un po’ di pazienza: basti pensare che finora, tra infortuni e arrivi negli ultimi giorni di mercato, non abbiamo mai avuto l’intera rosa a disposizione. Ai tifosi chiedo pertanto di dare fiducia ad un gruppo che, ci tengo a sottolinearlo, ha valori umani elevatissimi e ha una grande convinzione nelle proprie possibilità: è qualcosa che i ragazzi ci trasmettono ed è contagiante”.

Sulla classifica: “In alto stanno venendo fuori le squadre che si dovranno giocare il campionato: penso a Perugia, Triestina, Feralpi, Modena e lo stesso Padova che incontriamo lunedì ed è indicato da tutti come la favorita. Allo stesso tempo però penso che il Cesena nella gara singola possa giocarsela con chiunque. Dobbiamo tenere i piedi per terra ma allo stesso tempo essere fiduciosi e ambiziosi: l’obiettivo dei playoff è alla nostra portata”.

Chiusura sul Padova, prossima avversaria: “Ci sono tante squadre forti ma quella veneta ha qualcosa in più delle altre. E’ una partita stimolante seppur non capiti in un momento fortunato per noi, ma i ragazzi saranno motivatissimi e vorranno fare risultato anche contro di loro”.