Ds Lucchese: "Non provavo queste sensazioni da quando giocavo"

Ds Lucchese: "Non provavo queste sensazioni da quando giocavo"TMW/TuttoC.com
Claudio Ferrarese
Oggi alle 11:30Girone B
di Stefano Scarpetti

C'era grande gioia ed euforia al "Porta Elisa" dopo il triplice fischio del direttore di gara che ha sancito il successo della Lucchese sul Sestri Levante, e la conseguente salvezza sul campo del club toscano. Al termine del confronto ha parlato il direttore sportivo Claudio Ferrarese, il quale ha esternato così le sue sensazioni

"È stata serata clamorosa, i ragazzi sono stati fantastici. Ce lo meritavano, ora un grazie va al mister, allo staff e a questi splendidi giocatori. Adesso non dipende da noi cosa succederà, ma per il momento è una gioia indescrivibile. Non provavo questi momenti da quando giocavo, è una soddisfazione unica per ciò che abbiamo passato”.

Dedichiamo questa vittoria a noi, alle nostra famiglia, alla Lucchese, ai tifosi e alla città. Le persone che lavorano in società non prendono lo stipendio da ottobre, hanno fatto qualcosa di unico. Ora rimane l’abbraccio tra di noi, non ci sono parole”.