Entella-Arezzo, liguri alla caccia della svolta: le probabili formazioni

23.09.2023 11:30 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Entella-Arezzo, liguri alla caccia della svolta: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Virtus Entella

Uno scossone grande grande, quello che ha vissuto l'Entella. Ma era nell'aria perché i risultati dei liguri erano scadendi, e allora qualcosa serviva cambiare. Via Volpe, dentro Gallo e al Comunale arriva l'Arezzo per una sfida che assume contorni importanti, registrando le sconfitte nel derby con il Sestri Levante e in settimana con la Vis Pesaro. Serve dare una svolta a una stagione iniziata male, nonostante un tasso di qualità elevato. Dall'altro canto c'è un Arezzo un po' frenato, dopo la vittoria convincente che aveva aperto il campionato a Rimini. Ma il gioco della truppa di Indiani, a tratti, è molto bello. Ma serve equilibrio nei reparti.

QUI ENTELLA. Gallo ha inquadrato subito la situazione: “Sono molto contento e orgoglioso di essere stato scelto da questa società, è stata una trattativa molto veloce perché c’era grande volontà da entrambe le parti. Questa avventura inizia con la voglia e l’entusiasmo di provare a fare il meglio possibile. Ritengo che questo sia un gruppo dai grandi valori tecnici, tattici e anche morali. Dobbiamo invertire una tendenza che non rispecchia quello che tutti si aspettavano, possiamo farlo solo con il lavoro e la determinazione. I ragazzi li ho trovati dispiaciuti per la situazione".

QUI AREZZO. 4-3-3 dinamico ed effervescente per gli amaranto. Indiani ha qualche dubbio nella possibilità degli interpreti, ma davanti il tridente è quello della garanzia, composto da Iori, Gucci e Guccione. Qualità anche a centrocampo, con Settembrini e Mawuli certi di una maglia da titolare. Alcuni ballottaggi dietro, vedremo alla scelta delle ufficiali.

Le probabili formazioni della sfida che potrete seguire tramite il LIVE MATCH:

ENTELLA (3-4-2-1) De Lucia, Parodi, Manzi, Bonini; Tomaselli, Tascone, Petermann, Di Mario; Clemenza, Meazzi; Santini. Allenatore: Gallo.

AREZZO (4-3-3): Trombini; Renzi, Polvani, Masetti, Coccia; Settembrini, Bianchi, Mawuli; Iori, Gucci, Guccione.  Allenatore: Paolo Indiani.