Feralpisalò, che marcia con Sottili. Una vittoria dietro l'altra

Una vera e propria svolta in casa Feralpisalò da quando sulla panchina verdeblu è approdato, ad inizio ottobre, mister Stefano Sottili. L'ex tecnico di Pistoiese e Cosenza ha preso il posto di Damiano Zenoni, esonerato dopo il Ko interno col Fano. Un approccio sicuramente non facile, con l'esordio a Carpi, dove è arrivata una sconfitta di misura. Ma da lì in poi è stato un crescendo per i Leoni del Garda.
Sotto la guida di mister Sottili infatti sono arrivate praticamente solo vittorie, otto in totale su nove gare, delle quali sei in campionato - in ultima quella di domenica per 1-0 sul Padova - e due in Coppa Italia Serie C, che hanno proiettato la squadra agli ottavi di finale, match che si disputerà mercoledì 27 novembre con la Pro Patria. L'unico pareggio per altro è arrivato con un cliente sicuramente ostico come il Piacenza.
Un altro dato che esalta la gestione Sottili è quello dei gol fatti e subìti. Appena tre le reti al passivo, mentre ben dodici quelle segnate, con la squadra sempre in gol eccezion fatta per i già citati incontro con Carpi e Piacenza. Un trend senza dubbio positivo che fa della Feralpisalò di mister Sottili una delle squadre più in forma del Girone B del momento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
