Feralpisalò, che marcia con Sottili. Una vittoria dietro l'altra

18.11.2019 18:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Feralpisalò, che marcia con Sottili. Una vittoria dietro l'altra
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Una vera e propria svolta in casa Feralpisalò da quando sulla panchina verdeblu è approdato, ad inizio ottobre, mister Stefano Sottili. L'ex tecnico di Pistoiese e Cosenza ha preso il posto di Damiano Zenoni, esonerato dopo il Ko interno col Fano. Un approccio sicuramente non facile, con l'esordio a Carpi, dove è arrivata una sconfitta di misura. Ma da lì in poi è stato un crescendo per i Leoni del Garda.

Sotto la guida di mister Sottili infatti sono arrivate praticamente solo vittorie, otto in totale su nove gare, delle quali sei in campionato - in ultima quella di domenica per 1-0 sul Padova - e due in Coppa Italia Serie C, che hanno proiettato la squadra agli ottavi di finale, match che si disputerà mercoledì 27 novembre con la Pro Patria. L'unico pareggio per altro è arrivato con un cliente sicuramente ostico come il Piacenza. 

Un altro dato che esalta la gestione Sottili è quello dei gol fatti e subìti. Appena tre le reti al passivo, mentre ben dodici quelle segnate, con la squadra sempre in gol eccezion fatta per i già citati incontro con Carpi e Piacenza. Un trend senza dubbio positivo che fa della Feralpisalò di mister Sottili una delle squadre più in forma del Girone B del momento.