Feralpisalò, Farabegoli: "Contentissimo, è un trampolino di lancio importante"

14.01.2021 16:30 di Dario Lo Cascio Twitter:    Vedi letture
Feralpisalò, Farabegoli: "Contentissimo, è un trampolino di lancio importante"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Feralpisalò

Tommaso Farabegoli, volto nuovo della Feralpisalò, si è presentato così ai microfoni del sito ufficiale verdeblu: "Ringrazio DS e Presidente per l'opportunità di darmi in mostra in questa società, che io reputo la "Serie A della Serie C". Spero di togliermi tante soddisfazioni personali e di squadra, quindi testa subito al campionato."

"Dal primo giorno in cui sono arrivato ho capito con che società avevo a che fare: persone serie e dirigenti premurosi, sono molto professionali. Sono contentissimo di essere entrato a far parte di questo gruppo, non ci ho pensato due volte. È un trampolino di lancio importante. Siamo formati per dare il massimo durante l'allentamento ed essere a disposizione del mister. Siamo un bel gruppo, un po' di sana concorrenza fa sempre bene per alzare l'asticella."

"Mi ispiro a Bonucci. Gioca centrale nella difesa, 3 e ha buona tecnica e sa usare i piedi, tutte caratteristiche che a me piacciono, anche perché ho fatto tanti anni il centrocampista. La mia esperienza più bella? L'anno scorso, il lancio tra i professionisti alla Vis Pesaro. Ho solo bei ricordi."