Feralpisalò, Toscano: "Ci è stato negato un gol nella ripresa"

12.11.2018 10:20 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Feralpisalò, Toscano: "Ci è stato negato un gol nella ripresa"

A margine del pareggio interno maturato ieri dalla Feralpisalò nella gara contro la Virtus Verona, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Domenico Toscano, che ha analizzato la gara attraverso il sito ufficiale del club:

"E' un risultato che sta stretto, per quello che abbiamo creato e per la volontà di portare a casa il risultato. Abbiamo fatto un punto: queste partite puoi anche perderle a volte. Però continuiamo nella serie che abbiamo iniziato sette partite fa. L'unico rammarico è il gol che avevamo fatto al 30' della ripresa. Segnando in quell'occasione ci sarebbe servito per il forcing finale.

Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una buona prestazione. Potevamo fare qualcosa in più nel primo tempo, ma ci stanno delle difficoltà perché ci sono anche gli avversari che venivano da tre sconfitte consecutive. Paradossalmente dalle partite che ho visto questa è stata la peggiore della Virtus Verona, però hanno portato a casa un punto.

Guardiamo avanti. Da martedì si pensa alla gara di San Benedetto. Avremo due partite importanti ravvicinate per proseguire il nostro percorso.