Fermana, chance in ritiro con prima squadra per sei Berretti

20.06.2018 21:20 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Fermana, chance in ritiro con prima squadra per sei Berretti
TMW/TuttoC.com

La Fermana, con una nota ufficiale, ha comunicato che al ritiro della prima squadra, che inizierà l'11 luglio, saranno aggregati sei giovani giocatori appartenenti alla formazione Berretti e all'Under 17. I ragazzi avranno così l'opportunità di crescere ed eventualmente si essere presi in considerazione per un inserimento in pianta stabile nella rosa guidata da mister Destro.

Dalla Berretti si aggregheranno i 2000 Simone Massaroni (difensore), Armin Našic (centrocampista), Pietro Serafini (difensore) e Mattia Raccichini (attaccante); dall’U17, invece, i 2001 Federico Malavolta (difensore) e Jamaine Kevin Mejias (attaccante).

“La scelta della convocazione dei giovani del prolifico vivaio gialloblù, curato minuziosamente nei dettagli grazie all’esperienza ed alla competenza del responsabile Osvaldo Jaconi, avviene a seguito dell’ottimo lavoro svolto nel corso dei rispettivi campionati di appartenenza appena conclusisi – dichiara il DG Fabio Massimo Conti – . I PlayOff conquistati dalla Berretti del tecnico Orsini nel primo anno tra i professionisti e la buona posizione di classifica dell’U17, guidata sino ad aprile da mister Zazzetta che per un soffio ha mancato l’approccio alle fasi finali, testimoniano l’egregio lavoro svolto dal nostro settore giovanile e la possibilità di far crescere e maturare giovani leve di nostra proprietà, risultando un prezioso volano di promozione della nostra Società, sempre attenta ai bilanci ma con un occhio di riguardo alle risorse territoriali a disposizione. Per quanto concerne l’U17, capitanata da maggio in poi dal duo tecnico Scoponi-Caruso, voglio congratularmi con i ragazzi e con tutto lo staff per l’importante vittoria riportata nel Trofeo Velox, che ha messo in luce il valore di ciascuno di essi, la loro voglia e determinazione e la ferrea consapevolezza che l’agonismo può condurre a grandi risultati”.