Fermana-Reggiana, le formazioni ufficiali: tocca a Fischnaller e Rosafio

03.12.2022 16:48 di Francesco Ragosta   vedi letture
Marco Rosafio, Reggiana
TMW/TuttoC.com
Marco Rosafio, Reggiana
© foto di Andrea Rosito

Sono ufficiali le formazioni di Fermana-Reggiana. Nel padroni di casa, Protti si affida al 4-3-3, ma con diverse novità rispetto alla squadra schierata nel turno infrasettimanale contro il Siena. In attacco nel tridente giocano Pinzi e Fischnaller, preferiti a Gkertsos e Bunino. L'unico confermato è Maggio. A centrocampo accanto a Giandonato e Misuraca è Romeo a vincere il ballotaggio con Scorza. In difesa, davanti a Borghetto, resta fuori l'ex Pellizzari. Al centro giocano Spedalieri e Parodi con Eleuteri e De Nusso sulle fasce. Nella Reggiana, Diana conferma il 3-5-2 con il rientro di capitan Rozzio in difesa. Con lui a completare il reparto difensivo davanti a Venturi ci sono Luciani e Cauz preferiti a Laezza e Cremonesi. A centrocampo scelte obbligate sulle fasce con Libutti e Guiebre mentre in mezzo ai lati di Rossi giocano Nardi e Kabashi preferito a D'Angelo. Da sottolineare il rientro di Cigarini, di nuovo tra i convocati e oggi in panchina. La sorpresa nell'undici granata è in attacco dove in coppia con Montalto gioca Rosafio con Pellegrini e Lanini che finiscono entrambi in panchina.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Fermana (4-3-3): Borghetto; Eleuteri, Spedalieri, Parodi, De Nusso; Romeo, Giandonato, Misuraca; Pinzi, Fischnaller, Maggio. A disposizione: Vaccarezza, Nardi, Luciani, Graziano, Scorza Bunino, Cardinali, Vessella, Lorenzoni, Grassi, Carosso, Nannelli, Gkertsos, Pellizzari, Ronci. Allenatore: Stefano Protti.

Reggiana (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cauz; Libutti, Nardi, Rossi, Kabashi, Guiebre; Montalto, Rosafio. A disposizione: Turk, Voltolini, Cigarini, Lanini, Pellegrini, Muroni, Laezza, Cremonesi, D'Angelo, Orsi, Sciaudone. Allenatore: Aimo Diana

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Veronica Vettorel di Latina e Giorgio Ravera di Lodi. Quarto uomo: Fabrizio Pacella di Roma 2.