Forlì-Guidonia Montecelio, riscatto cercasi: le probabili formazioni

Forlì-Guidonia Montecelio, riscatto cercasi: le probabili formazioni
Oggi alle 12:15Girone B
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 17:30 Forlì e Guidonia Montecelio per un nuovo impegno in campionato. Le due formazioni sono attese da una scossa, necessaria per perseguire il mantenimento della categoria. Padroni di casa sconfitti a Pontedera nell'ultima azione della partita: è andata paradossalmente peggio agli ospiti, rimontati di due gol nel recupero contro il Bra, grazie alla doppietta di Sinani.

QUI FORLI - Tegola enorme per mister Mirarami: la notizia della rottura del crociato per Ercolai, stagione finita per lui, toglie una pedina fondamentale nello scacchiere. Out anche Saporetti. Conferme tra i pali per Martelli, con Manetti e Cavallini sugli esterni: al centro, pochi dubbi con Pellizzari e Elia. De Risio gestirà la mediana insieme a Menarini e Franzolini. Davanti, il tridente sarà formato da Macrì, Manuzzi e Petrelli, con Farinelli in panchina.

QUI GUIDONIA MONTECELIO - Ginestra dovrà essere bravo a gestire la parte mentale del gruppo, dopo la beffa contro il Bra. Davanti a Mazzi, agirà il terzetto arretrato formato da Esempio, Cristini e Malomo. Zappella e Errico saranno gli esterni a tutta fascia, con Sannipoli e Mastrantonio a supporto del mediano Santoro. In attacco, conferme per Bernardotto mentre Spavone sembra in vantaggio su Zuppel per una maglia da titolare.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Forlì e Guidonia Montecelio a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

FORLI (4-3-3): Martelli; Manetti, Pellizzari, Elia, Cavallini, Menarini, De Risio, Franzolini; Macrì. Manuzzi, Petrelli. Allenatore: Alessandro Miramari

GUIDONIA MONTECELIO (3-5-2): Mazzi; Esempio, Cristini, Malomo; Zappella, Sannipoli, Santoro, Mastrantonio, Errico; Spavone, Bernardotto. Allenatore: Ciro Ginestra 

Arbitro: Silvia Gasperotti di Rovereto