Forlì, Miramari: "Ci servono almeno due innesti per reparto"

Forlì, Miramari: "Ci servono almeno due innesti per reparto"TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Ieri alle 22:30Girone B
di Giacomo Principato

Alessandro Miramari, tecnico del Forlì, parla alla vigilia del derby col Ravenna che animerà il sabato del Girone B: "Nonostante il maltempo la squadra si è allenata bene, siamo pronti a questa importante sfida anche se andare a giocare in casa del Ravenna che sta facendo un grande campionato rende questa gara ancora più difficile. Mi aspetto una gara combattuta da ambo le parti e che possa essere decisa dalla bravura di qualche giocatore con doti balistiche superiori. Si parla sempre dei temi tattici ma in realtà molte volte le gare vengono decise dai gesti tecnici dei calciatori, il campionato si gioca sulle qualità dei giocatori e chi ha giocatori forti spesso conquista punti", riporta Forlitoday.it.

Novità dall'infermeria e non solo, col mercato che diventa tema centrale: “I nuovi innesti sono appena arrivati, ma sono arruolabili. Inoltre recuperiamo Macrì che ha smaltito l'influenza mentre Farinelli non è al massimo quindi vedremo se e quando impiegarlo. Ovviamente non siamo a posto così soprattutto a livello numerico, in questo mercato dobbiamo far entrare almeno sei giocatori per dare una consistenza adeguata della rosa alla categoria, almeno due per reparto". 

I biancorossi non potranno essere seguiti dai propri tifosi a causa del blocco imposto: "Ritengo che una scelta del genere sia un peccato, ad alti livelli si muovono città intere mentre in Serie C dove si muovono meno persone si mettono dei paletti. Una partita così bella che da prestigio alla regione è poco carino che venga gestita così, ripeto mettere dei paletti va nella direzione opposta a quello che dovrebbe essere lo spettacolo del calcio".