Forlì-Pineto, il ballo del sabato sera: le probabili formazioni

Forlì-Pineto, il ballo del sabato sera: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Padovani
Oggi alle 13:00Girone B
di Giuseppe Lenoci

Forlì e Pineto si affronteranno alle 20:30 per una nuova giornata di campionato del girone B di Serie C. Le due formazioni sono attese dal posticipo del sabato sera: i padroni di casa arrivano da tre risultati utili consecutivi e dall'acuto contro la Torres. Attenzione però agli abruzzesi, che arrivano da due 3-0 consecutivi e una compattezza ritrovata dopo un inizio altalenante. 

COME ARRIVA IL FORLI - Mister Alessandro Miramari potrà finalmente contare sul recupero di Coveri: il giocatore sarà convocato e regolarmente in panchina. Da monitorare, dopo la seduta odierna, invece Cavallini mentre non sarà della gara il centrocampista Menarini, squalificato dopo l'ultimo turno. Nel 4-3-3, Martelli in porta con la difesa formata da Manetti, Elia, Saporetti e Spinelli. Con Franzolini e De Risio ci sarà Ripani in mediana. Davanti qualche dubbio: Macrì e Farinelli sembrano certi del posto, mentre Petrelli parte leggermente favorito su Manuzzi.

COME ARRIVA IL PINETO - Mister Ivan Tisci non stravolgerà la squadra vista contro il Perugia, dopo la netta affermazione sul Grifo per 3-0. Nel 4-3-3, spazio per Tonti tra i pali mentre i terzini saranno Baggi e Borsoi. Al centro della difesa, con Postiglione versione bomber ci sarà Frare. Germinario, in gol nell'ultima gara, completerà il reparto con Lombardi e uno tra Nebuloso e Amadio, con il primo favorito per una maglia da titolare. Marrancone e Bruzzaniti sosterranno davanti l'unica punta D'Andrea.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 20:30 sul Portale TuttoC.

FORLI (4-3-3): Martelli; Manetti, Elia, Saporetti, Spinelli; Franzolini, Ripani, De Risio; Macrì, Petrelli, Farinelli. Allenatore: Alessandro Miramari

PINETO (4-3-3): Tonri; Baggi, Frare, Postiglione, Borsoi; Lombardi, Nebuloso, Germinario; Marrancone, D'Andrea, Bruzzaniti. Allenatore. Ivan Tisci

Arbitro: Lorenzo Massari di Torino