Forlì-Vis Pesaro, turnover in vista. Le probabili formazioni

Dopo aver perso per 1-0 a Rimini nella quinta giornata di campionato, il Forlì si prepara ad ospitare la Vis Pesaro al "Morgagni" nel primo turno infrasettimanale della Serie C Sky Wi-Fi 2025/2026. I biancorossi sono reduci da due sconfitte consecutive (0-1 contro il Gubbio), dopo aver centrato due vittorie di fila contro Ravenna (1-0) e Sambenedettese (1-2). La squadra di Miramari ha 6 punti in classifica e nelle cinque gare di campionato fin qui disputate non ha mai pareggiato. Pareggio per 0-0 contro la Pianese, invece, per la Vis Pesaro di Stellone, 6 punti in classifica come i romagnoli, ma frutto di una sola vittoria (3-0 casalingo contro il Livorno) tre pareggi (Pianese, Pineto 1-1 e Rimini 0-0) ed una sconfitta (1-0 ad Arezzo).
QUI FORLI' - Mister Miramari ha tutti i giocatori a disposizione e potrebbe effettuare qualche rotazione viste le tre gare in sette giorni. Difficile ipotizzare l'undici titolare, ma sicuramente dovrebbe esserci qualche variazione rispetto a quello schierato tre giorni fa al "Neri" contro il Rimini.
QUI VIS PESARO - Stellone recupera anche Giovannini e quindi potrà contare su tutta la rosa a disposizione. Anche il tecnico dei marchigiani ha dichiarato che si affiderà al turnover, ma più per far rifiatare qualche elemento e mettere minuti nelle gambe di altri, che per scelte prettamente tecniche, visto che il mister ha giudicato buona la prova offerta dalla squadra contro la Pianese.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 18,15:
Forlì (4-3-3): Martelli; Manetti, Spinelli, Elia, Cavallini; Scorza, Menarini, De Risio; Macrì, Petrelli, Farinelli. All. Alessandro Miramari.
Vis Pesaro (3-4-1-2): Pozzi; Primasso, Di Renzo, Bove; Zoia, Paganini, Mariani, Ventre; Giovannini; Jallow, Stabile. All. Roberto Stellone.
Arbitro: Ciro Aldi sez. di Lanciano (Cataneo-Cardinali). IV ufficiale: Maccarini sez. di Arezzo. Operatore FVS: Rosania sez. di Finale Emilia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
