Giana Erminio, definito lo staff tecnico di Maspero: vice sarà Bozzini

La Giana Erminio ha comunicato che è stato così completato lo staff tecnico a disposizione di mister Riccardo Maspero per la prossima stagione con tre conferme e due novità.
Il vice di Riccardo Maspero sarà Luca Bozzini. Mantovano, classe 1977, è stato il secondo di Maspero sulle panchine di Pavia e Mantova e poi, con il ruolo di collaboratore tecnico ha fatto parte dello staff della prima squadra del Sudtirol. Patito di numeri e statistiche è un Match Analyst della Digital Soccer Panini.
L’altra novità è costituita da Diego Scirea che con il confermato Stefano Tomarchio si occuperà della preparazione atletica. Nelle ultime 3 stagioni alla Pro Patria tra Serie D e Serie C, ha un passato che lo ha visto svolgere questo ruolo a Renate, Caronno e Trezzo, oltre agli inizi nel settore giovanile del Monza.
Le altre conferme, oltre a quelle di Tomarchio, sono quelle del preparatore dei portieri Sabatino Nese e del massofisioterapista Mauro Bulla.
La società vuole ringraziare, per il prezioso lavoro svolto, Pierluigi Sartirana, vice allenatore nella seconda parte di stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
