Giana Erminio, definito lo staff tecnico di Maspero: vice sarà Bozzini

15.06.2019 20:15 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Giana Erminio, definito lo staff tecnico di Maspero: vice sarà Bozzini
TMW/TuttoC.com

La Giana Erminio ha comunicato che è stato così completato lo staff tecnico a disposizione di mister Riccardo Maspero per la prossima stagione con tre conferme e due novità.

Il vice di Riccardo Maspero sarà Luca Bozzini. Mantovano, classe 1977, è stato il secondo di Maspero sulle panchine di Pavia e Mantova e poi, con il ruolo di collaboratore tecnico ha fatto parte dello staff della prima squadra del Sudtirol. Patito di numeri e statistiche è un Match Analyst della Digital Soccer Panini.

L’altra novità è costituita da Diego Scirea che con il confermato Stefano Tomarchio si occuperà della preparazione atletica. Nelle ultime 3 stagioni alla Pro Patria tra Serie D e Serie C, ha un passato che lo ha visto svolgere questo ruolo a Renate, Caronno e Trezzo, oltre agli inizi nel settore giovanile del Monza.

Le altre conferme, oltre a quelle di Tomarchio, sono quelle del preparatore dei portieri Sabatino Nese e del massofisioterapista Mauro Bulla.

La società vuole ringraziare, per il prezioso lavoro svolto, Pierluigi Sartirana, vice allenatore nella seconda parte di stagione.