Gubbio-Vis Pesaro, punti playoff in palio al "Barbetti". Probabili formazioni

Gubbio-Vis Pesaro, punti playoff in palio al "Barbetti". Probabili formazioni
Di Carlo (all. Gubbio)
Oggi alle 13:40Girone B
di Valentino Bonetti

Ci sono soltanto due punti a dividere in classifica Gubbio (decimo a quota 29) e Vis Pesaro (settima a 31), di fronte stasera alla 20,30 allo stadio "Pietro Barbetti" per la 26^ giornata del Girone B di Serie C. I rossoblu sono in buon momento e si presentano a questa sfida dopo aver battuto 1-0 il Campobasso con rete di Minta ed hanno perso soltanto una volta nelle ultime cinque partite, nelle quali hanno ottenuto tre vittorie (0-1 Perugia, 2-0 Forlì e, come detto Campobasso), un pareggio (0-0 Sambenedettese) ed una sconfitta di misura (1-0) contro il Bra. Questi risultati hanno consentito alla squadra allenata da Domenico Di Carlo di tornare in corsa per un posto nei playoff.

Vis Pesaro che, invece, si presenta al "Barbetti" dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Forlì (reti di Macri e Ceccacci), arrivato dopo la vittoria esterna per 2-1 ottenuta sul campo della Pianese, che aveva interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive (0-2 Pineto, 0-3 Arezzo e 2-1 Livorno).

Nella gara di andata pareggio per 1-1 al "Benelli" con reti di Stabile e La Mantia.

QUI GUBBIO - "C'è la possibilità di fare qualche cambio, dipende molto dal recupero fisico di quei 3-4 giocatori che hanno bisogno di qualche giorno in più. Vediamo se riusciamo a recuperare in extremis Carraro, poi a parte Costa tutto il resto della squadra è recuperata". Queste le parole di mister Di Carlo alla vigilia del match.

QUI VIS PESARO - Assente Vezzoni per squalifica. Il tecnico Roberto Stellone ha annunciato almeno sei cambi, viste le tre gare in sette giorni. In attacco dovrebbe giocare Jallow, mentre tra i pali dovrebbe esserci spazio per Guarnone con il neo acquisto Barranco schierato come esterno di sinistra nel 3-4-2-1 disegnato da mister Stellone.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20,15:

Gubbio (3-5-2): Krapikas; Baroncelli, Bruscagin, Di Bitonto; Zallu, Varone, Rosaia, Saber, Murru; Minta, La Mantia. All. Domenico Di Carlo.

Vis Pesaro (3-4-2-1): Guarnone; Di Renzo, Tonucci, Zoia; Durmush, Mariani, Paganini, Barranco; Giovannini, Jallow. All. Roberto Stellone.

Arbitro: Enrico Gemelli di Messina (D’Ascanio-Meraviglia). IV ufficiale: Alessandro Colelli di Ostia. Operatore FVS: Daljit Singh di Macerata.