Imolese-Fiorenzuola, Antonioli si affida a Fonseca-De Sarlo. Le formazioni

24.09.2022 17:12 di Valentino Bonetti   vedi letture
Fonseca (att. Imolese)
TMW/TuttoC.com
Fonseca (att. Imolese)
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutto pronto alla stadio di Imola, dove alle 17,30 i padroni di casa dell'Imolese sfideranno il Fiorenzuola per la 5^ giornata del Girone B di Serie C. Padroni di casa schierati da Antonioli con il 3-5-2 nel quale le uniche certezze sono rappresentate dal terzetto difensivo (Sepe-Zagnon-Eguelfi) e dalla coppia d'attacco (De Sarlo-Fonseca). Resta da vedere come i rossoblu si disporranno in mediana. Ospiti schierati da Tabbiani con il consueto 4-3-3 nel quale il tridente offensivo è formato da Morello, Mastroianni e Sartore.

Queste le formazioni ufficiali della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Imolese (3-5-2): Rossi; Serpe, Zagnoni, Fort; Zanon, Zanini, Castellano, Faggi, Agyeman; De Sarlo, Fonseca. A disp. Adorni, Nannetti, Faggi, Fort, De Feo, Scremin, De Vito, Pagliuca, Manfredonia, Stijepovic, Diawara, Diaby, Bensaja, Annan, Attys. All. Mauro Antonioli.

Fiorenzuola (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Quaini, Potop, Oddi; Oneto, Currarino, Stronati; Sartore, Mastroianni, Morello. A disp. Sorzi, Frison, Mamona, Anelli, Cogheto, Sussi, Arduini, Di Gesù, Areco, Fiorini. All. Luca Tabbiani.

Arbitro: Gabriele Restaldo di Ivrea (Linari-Lauri. IV Ufficiale: Di Graci di Como).