Juventus Next Gen-Torres, gara da non sbagliare: le probabili formazioni

Questo pomeriggio, nel primo turno infrasettimanale della stagione, la Juventus Next Gen ospiterà la Torres al “Moccagatta” di Alessandria, per il sesto turno del Girone B di Serie C Sky Wifi, con fischio di inizio previsto per le ore 18.30. La sfida mette di fronte due squadre con ambizioni e posizioni in classifica differenti, entrambe desiderose di dare continuità ai propri risultati. Su TuttoC, come di consueto, potrà essere seguito il LIVE MATCH dell'incontro con formazioni ufficiali e cronaca testuale.
La Juventus Next Gen occupa attualmente la sesta posizione, con 8 punti conquistati in cinque gare (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta) e un bilancio reti di 8-7. In casa, i bianconeri hanno collezionato una vittoria e una sconfitta, segnando e subendo quattro gol. L’ultimo turno ha visto la squadra guidata da Massimo Brambilla imporsi 3-2 sul campo del Pineto, grazie anche alle realizzazioni di Puczka, Okoro e Faticanti.
La Torres è invece quindicesima, con 5 punti in cinque gare (1 vittoria, 2 pareggi, 2 sconfitte) e un bilancio reti di 4-6. In trasferta ha raccolto solo un punto in due partite, e nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 contro la Ternana . Il successo manca da un mese, ossia dall'1-0 rifilato tra le mura amiche al Pontedera. Da allora, due ko e due pari.
Nei tre precedenti tra le due squadre, il bilancio è favorevole ai piemontesi: due vittorie a una per la Juventus, con l’ultima sfida disputata a febbraio 2024 terminata 3-1 per la Next Gen a Sassari.
La partita sarà diretta dal signor Andrea Palmieri di Brindisi, al primo anno in C.A.N. C, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Maria Brunetti della sezione di Milano e Vittorio Consonni della sezione di Treviglio. Quarto ufficiale è il signor Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea, con Nicola Di Meo della sezione di Nichelino quale addetto al Football Video Support (FVS).
Per Palmieri, questa di oggi è la terza designazione stagionale (1 Girone A, 1 Girone B e 1 in Coppa Italia Serie C). Finora ha diretto 66 gare tra Serie D, campionati giovanili, Coppa Italia Serie D e C. Non ha precedenti ufficiali come arbitro in gare tra Juventus Next Gen e Sassari Torres.
QUI JUVENTUS NEXT GEN - Mister Brambilla si affida al 3-5-2: Cudrig playmaker con Owusu e Faicanti mezzali. In avanti Deme e Okoro a comporre il tandem offensivo.
QUI TORRES - Il tecnico Pazienza conferma il collaudato 3-4-1-2: in difesa terzetto composto da Fabriani, Idda e Mercadante. Sulla mediana Sala e Masala con Lunghi alle spalle di Diakite e Musso.
Queste le probabili formazioni di Juventus Next Gen-Torres, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C Sky Wifi girone B (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 18.30):
Juventus Next Gen (3-5-2): Mangiapoco; Turicchia, Pedro Felipe, Scaglia; Turco, Owusu, Cudrig, Faticanti, Puczka; Deme, Okoro. A disp. Scaglia, Fuscaldo, Martinez, Brugarello, Savio, Macca, Ngana, Firman, Pagnucco, Amaradio, Vacca, Anghelè, Guerra. All. Brambilla
Torres (3-4-1-2): Petriccione, Fabriani, Idda, Mercadante; Scheffer, Sala, Masala, Nunziatini; Lunghi; Diakite, Musso. A disp. Stangoni, Marano, Biagetti, Frau, Antonelli, Dumani, Giorico, Carboni, Brentan, Zecca, Zambataro, Starita, Fois, Bonin, Di Stefano. All. Pazienza
Arbitro: Andrea Palmieri della sezione di Brindisi (ass. Bruetti-Consonni; IV - Restaldo; FVS Di Meo)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
