Juventus NG-Carrarese, Dal Canto sfida i giovani bianconeri. Le probabili

Dopo aver superato i sedicesimi di Coppa Italia, la Juventus Next Gen si prepara ad ospitare la Carrarese allo stadio “Moccagatta” di Alessandria per la 13^ giornata del Girone B. In Coppa Italia i bianconeri hanno hanno avuto ragione della Torres dopo i tempi supplementari (gol decisivo di Comenencia al 97'), mentre la Carrarese è stata eliminata al primo turno dal Pontedera. In campionato, invece, la Juventus Next Gen è reduce dalla sconfitta per 1-0 subita proprio a Pontedera, mentre la Carrarese ha superato di misura il Pescara grazie alla rete messa a segno da Panico al 28'. In classifica la Carrarese è quinta con 20 punti, Juventus Next Gen quartultima a quota undici. Ultimo precedente tra le due formazioni datato 25 aprile 2021 con vittoria dei bianconeri per 1-0 firmata da Vrioni su calcio di rigore al 92'.
QUI JUVENTUS NEXT GEN - “Sono stati giorni intensi, in cui siamo partiti dalla delusione di Pontedera, dovuta soprattutto al risultato, perché senza dubbio meritavamo almeno il pari. Abbiamo però subito reagito passando il turno in Coppa Italia; abbiamo vinto non giocando benissimo ma con il segnale, molto importante, di una bella prova di carattere: abbiamo giocato con voglia”. Queste le parole di mister Brambilla, squalifcato e quindi sostituito in panchina dal suo vice, Mirko Conte, alla vigilia del match.
QUI CARRARESE - “Domenica ci attende una partita che ci vedrà opposti a giocatori, certamente, giovani ma soprattutto qualitativi che, a seconda dei momenti, possono raggiungere picchi elevati. Personalmente, conosco ambiente della Juventus per esserne stato un calciatore, prima, e allenatore dopo. Non è un derby per me ma comunque mi farà piacere rivedere persone che conosco”. Queste, invece, le parole di mister Dal Canto.
Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.30:
Juventus Next Gen (3-5-2): Daffara; Stivanello, Poli, Muharemovic; Rouhi, Hasa, Comenencia, Palumbo, Mulazzi; Mbangula, Guerra. A disp. Scaglia, Crespi, Savona, Maressa, Ntenda, Mancini, Citi,, Valdesi, Doratiotto, Perotti, Anghelè. All. Mirko Conte (Massimo Brambilla squalificato).
Carrarese (3-5-2): Bleve; Illanes, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Palmieri, Schiavi, Della Latta, Cicconi; Panico, Capello. A disp. Mazzini, Tampucci, Cartano, Cerretelli, Zuelli, Raimo, Grassini, Sementa, Belloni, Morosini, Simeri, Opoola. All. Alessandro Dal Canto.
Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta (Andrea Mastrosimone di Rimini-Giovanni Francesco Massari di Molfetta).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati