Juventus NG-Pianese, anticipo a tinte bianconere. Le probabili formazioni
All'insegna della continuità e con la voglia di mantenersi in pianta stabile nella zona alta della classifica da parte di Juventus NG e Pianese che, questa sera allo stadio Moccagatta di Alessandria, daranno vita al primo anticipo della diciottesima giornata del girone B di Serie C Sky Wifi. Un match a tinte bianconere fra due squadre che condividono, curiosamente, lo stesso score delle ultime cinque giornate: otto punti sui quindici a disposizione. Reduce da due risultati utili di fila la Juve NG, 1-0 al Perugia e 1-1 sul difficile campo del Guidonia ottenuto proprio nell'ultimo turno di campionato. Tre invece i risultati utili di fila per la Pianese che ha avuto la meglio, in casa, contro Forlì (3-2) e Gubbio (1-0), vittorie intervallate dal pari ottenuto ed incassato, proprio nel finale, in trasferta contro il Campobasso. Obiettivo comune è la vittoria che per la Juventus NG vorrebbe dire scavalcare, in un solo colpo e per una notte soltanto, un poker di squadre costituito da Campobasso, Vis Pesaro, Forlì e proprio Pianese e volare all'ottavo posto in classifica. Per la Pianese un successo potrebbe significare agganciare Pineto e Ternana fra la sesta e la settima posizione. Unico precedente fra le due squadre, nella stagione 2019/20 allo stadio Moccagatta, successo per la Next Gen (all'epoca Juventus U23) grazie al gol di Brunori.
QUI JUVENTUS NEXT GEN
Al netto delle solite defezioni per infortunio la formazione da opporre alla Pianese non dovrebbe discostarsi di molto dall’undici iniziale sceso a Guidonia nel turno precedente. Sarà 3-4-2-1 la Juve NG di Mister Brambilla con Mangiapoco in porta. Linea di difesa a tre con Turicchia, Gil e Brugarello. Puczka e Savio esterni di centrocampo con Owusu e Faticanti in mediana. Tridente composto da Deme e Anghelé alle spalle di Guerra.
QUI PIANESE
Non sarà del match lo squalificato Proietto appiedato dal Giudice Sportivo per un turno. Al suo posto dovrebbe esserci Tirelli nel 3-5-2 disegnato da Mister Birindelli. In porta ci sarà Filippis. Difesa a tre composta da Ercolani, Masetti e Chesti. Coccia e Sussi esterni di centrocampo con Tirelli, Simeoni e Bertini in mediana. Coppia d’attacco composta da Bellini e Fabrizi.
Queste le probabili formazioni di Juventus NG-Pianese, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 20:30
JUVENTUS NG (3-4-2-1): Mangiapoco; Gil, Brugarello, Turicchia; Puczka, Owusu, Faticanti, Savio; Deme, Anghelè; Guerra
PIANESE (3-5-2): Filippis; Ercolani, Masetti, Chesti; Sussi, Tirelli, Simeoni, Bertini, Coccia; Bellini, Fabrizi
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati