Juventus NG-Ravenna, lunch-match ad alta quota. Le probabili formazioni

I lunch-match sono sempre gare insidiose e che spesso riservano sorprese, sia in positivo che in negativo. Ancor di più quando all'ora di pranzo si disputa uno dei big-match di giornata ovverosia fra Juventus NG e Ravenna, due squadre a caccia di punti preziosi e alle prese con stati di forma differenti. Rendimento altalenante quello dei bianconeri allenati da mister Brambilla reduci dalla sconfitta sonora (nel risultato) rimediata al Riviera delle Palme contro la Sambenedettese per 4-2 e dalle vittorie ottenute contro Pineto e Torres rispettivamente in trasferta ed in casa. Positiva comunque la classifica della Juventus NG in piena zona play-off. Ravenna che dal canto suo viaggia col vento in poppa, reduce da ben cinque successi consecutivi e a caccia della sestina vincente per restare in scia della capolista Arezzo, vittoriosa per 1-0 nell’anticipo del venerdì in casa del Rimini. È ovviamente il primo incrocio fra la Juventus NG ed il Ravenna anche se nel passato risultano due incroci fra i romagnoli e la squadra bianconera, nella Coppa Italia del 1998/99. A spuntarla furono i bianconeri nel doppio confronto contro il Ravenna vincendo 2-0 al Benelli e 4-0 nel vecchio Delle Alpi di Torino. Si giocherà, per tornare ad oggi, allo stadio Moccagatta di Alessandria alle 12:30.
QUI JUVENTUS NG
Ancora fuori per infortunio Gil Puche, mister Brambilla dovrebbe optare nuovamente per una difesa a tre composta da Turicchia, Pedro Felipe e Scaglia, con Mangiapoco in porta. Centrocampo a cinque composto da Turco e Rouhi sugli esterni, con Owusu, Cudrig e Faticanti in mezzo al campo. Tandem d'attacco composto da Guerra e Deme.
QUI RAVENNA
Ad eccezione di Di Marco ancora fuori per infortunio, sono tutti a disposizione di mister Marchionni che dunque ha possibilità di scelta. Sarà con tutta probabilità nuovamente 3-5-2 il Ravenna da opporre alla Next Gen, con Anacoura in porta. Difesa a tre con Scaringi, Solini e Bianconi. Donati e Falbo gli esterni di centrocampo con Lonardi, Rossetti e Tenkorang in mezzo. In attacco pronti ad agire Spini e Zagrè.
Queste le probabili formazioni di Juventus NG-Ravenna, gara che potrete seguire nel nostro consueto LiveMatch a partire dalle ore 12:30
JUVENTUS NG (3-5-2): Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia, Turicchia; Turco, Faticanti, Owusu, Cudrig, Rohui; Guerra, Deme
RAVENNA (3-5-2): Anacoura; Bianconi, Solini, Scaringi; Falbo, Rossetti, Tenkorang, Lonardi, Donati; Spini, Zagrè
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
