Le formazioni ufficiali di Vis Pesaro-Fermana: Boateng e Gucci in avanti

18.04.2021 19:45 di  Simone Cataldo   vedi letture
Le formazioni ufficiali di Vis Pesaro-Fermana: Boateng e Gucci in avanti
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Tutto pronto al "Benelli" per la sfida tra Vis Pesaro e Fermana, non solo un derby marchiggiano bensì anche una sfida che varrà molto in chaive salvezza per entrambe. Nel mentre le due guide tecniche hanno reso noti gli schieramenti ufficiali, con i padroni di casa che cambiano diversi effettivi, con Bertinato in porta, Brignani in difesa, Tessiore al centro del campo e Gucci al posto di Cannavò in avanti. Rispondono gli ospiti con il 4-4-2 consueto, con le uniche variazioni rispetto alla vigilia che sono rappresentate da Sperotto a sinistra in difesa e Boateng al fianco di Cais nel tundem offensivo. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

VIS PESARO (3-5-2): Bertinato; Brignani, Di Sabatino, Ferrani; Carissoni, Di Paola, Gelonese, Tessiore, Giraudo; Marchi, Gucci. A disp.: Ndiaye, Bastianello, Stramaccioni, Gennari, Ejjaki, D'Eramo, Lazzari, Pannitteri, Germinale, Cannavò. All.: Di Donato.

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Rossoni, Bonetto, Scrosta, Sperotto; Iotti, Urbinati, Graziano, Neglia; Cais, Boatengo. A disp.: Colombo, Massolo, Manzi, Mrdini, Mosti, Grossi, Fabris, Bigica, Grbac, D'Anna, Cremona. All.: Cornacchini.