Livorno-Pineto, Serbouti e Biggi le novità: le formazioni ufficiali

Livorno-Pineto, Serbouti e Biggi le novità: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
Anass Serbouti (Pineto)
© foto di Laerte Salvini
Oggi alle 14:20Girone B
di Cesare Masutti

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Livorno-Pineto, gara valida per la ventottesima giornata del Girone A di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. Il tecnico di casa Roberto Venturato si affida al 4-3-1-2: Seghetti tra i pali, Ghezzi e Falasco i terzini, con la coppia centrale difensiva formata da Noce e Camporese. A centrocampo Hamlili sarà affiancato da Luperini e Bonassi. In avanti Peralta agirà sulla trequarti a supporto delle due punte Di Carmine e Dionisi. Dall'altra parte l'allenatore ospite Ivan Tisci opta per il 3-5-2: Tonti in porta, Serbouti, Frare e Postiglione a completare il pacchetto arretrato. Pellegrino e Borsoi sugli esterni, con Germinario, Schirone e Lombardi interni di centrocampo. La coppia d'attacco vedrà D'Andrea e Biggi. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potret seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle ore 14:20: 

LIVORNO (4-3-1-2): Seghetti; Ghezzi, Noce, Camporese, Falasco; Luperini, Hamlili, Bonassi; Peralta; Dionisi, Di Carmine. A disposizione: Tani, Ciobanu, Haveri, Baldi, Mawete, Odjer, Marchesi, Biondi, Marinari, Panaioli, Malagrida, Vayrynen. Allenatore: Roberto Venturato.

PINETO (3-5-2): Tonti; Serbouti, Frare, Postiglione; Pellegrino, Germinario, Schirone, Lombardi, Borsoi; D’Andrea, Biggi. A disposizione: Marone, Berna, Baggi, Gagliardi, El Haddad, Giannini, Amadio, Marrancone, Nebuloso, Ienco, Spina, Viero. Allenatore: Ivan Tisci.

Arbitro: Nicolò Dorillo di Torino. Assistenti: Giovanni Boato di Padova e Alberto Callovi di San Donà di Piave. Quarto ufficiale: Marco Di Loreto di Terni. Operatore FVS: Cristiano Pelosi di Ercolano.