Monza-V.Verona, le formazioni: confermati D'Errico-Reginaldo

19.01.2019 16:16 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Monza-V.Verona, le formazioni: confermati D'Errico-Reginaldo
TMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Alle 16.30 in campo al 'Brianteo', per la seconda giornata di ritorno, Monza e Virtusvecomp Verona: mister Brocchi deve fare a meno di Fossati, che deve scontare un residuo turno di squalifica così come di Giudici, ancora convalescente. A centrocampo spazio quindi a Galli e a D'Errico (che indossa la fascia da capitano dopo l'addio di Guidetti), davanti con Marchi e Chiricò c'è Reginaldo. In difesa vince il ballottaggio Marconi per il posto di centrale mentre come terzini Bearzotti e Anastasio. Mister Fresco aveva parlato della probabile formazione già all'antivigilia del match: “Dovremo ovviare all’assenza di N’Ze, squalificato. I nuovi sono tutti a disposizione, vedremo chi  giocherà dall’inizio. Per amalgamarci al meglio serve ancora un po’ di  tempo”. C'è il debutto Onescu ma non di Nolè, in attacco Grandolfo e Danti.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Monza (4-3-1-2): Guarna; Bearzotti, Marconi, Scaglia, Anastasio; Galli, Lora, D'Errico; Chiricò; Marchi, Reginaldo. A disp. Sommariva, Palesi, Brighenti, Barba, Palazzi, Tomaselli, Negro, Tentardini, Adorni, Ceccarelli, Iocolano. All. Brocchi.

Virtusvecomp Verona (3-4-1-2): Chironi; Sirignano, Trainotti, Rossi; Lavagnoli, Onescu, Casarotto, Giorico; Grbac; Danti, Grandolfo. A disp. Sibi, Pinton, Manarin, Ferrara, Rubbo, Merci, Fasolo, Danieli, Nolè, Goh, Manfrin, Giacomel. All. Fresco.

Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia (assistenti: Caso-Lazzaroni).