Padova, una rete di Biasci regola la Primavera dell'Hellas Verona

01.08.2021 21:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Fonte: padovacalcio.it
Tommaso Biasci
TMW/TuttoC.com
Tommaso Biasci
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Seconda uscita stagionale per il Padova targato mister Pavanel: amichevole a porte chiuse a Roncone (TN) contro l’Hellas Verona Primavera. Una forte pioggia bagna il campo nel pregara. Al 16° bomba dal limite di Ronaldo, palla deviata in corner: sugli sviluppi girata al volo di Santini deviata da un difensore. Al 22° ci prova Jelenic dalla distanza, conclusione che termina sul fondo. Tre minuti dopo è Kirwan che tenta la conclusione in diagonale da fuori area. Al 34° Saber approfitta di un errore della difesa scaligera per mettere in rete, ma l’arbitro ferma tutto dopo aver ravvisato una posizione di offside. Forcing offensivo biancoscudato a fine frazione, con Santini a sfiorare la rete del vantaggio con una deviazione sotto misura ed una doppia occasione per Valentini di testa, entrambe salvate sulla linea di porta. Primo tempo che si conclude sullo 0-0 con un siluro di Settembrini a sfiorare il primo palo. Nella ripresa è Buglio il primo ad impensierire il portiere avversario al 4°. Al 10° entrano Biasci e Gasbarro per Chiricò ed Ilie. Al 13° è proprio Biasci a trovare la rete del vantaggio con un diagonale ben imbeccato tra le linee da Buglio. Al 17° Nicastro vicino al raddoppio in mischia, successivamente ci provano Moro, Bifulco e ancora Biasci. Al 38° ci prova Piovanello su punizione, grande risposta del portiere scaligero a mettere in angolo. A fine frazione è Gasbarro a sfiorare la rete con un’azione in solitaria ed una conclusione dal limite, e Biasci con un pallonetto dalla distanza.

HELLAS VERONA PRIMAVERA – PADOVA  0-1

Rete: 13°st Biasci

PADOVA 1° TEMPO: Vannucchi, Ilie, Valentini, Pelagatti, Kirwan, Ronaldo, Hraiech, Settembrini, Jelenic, Santini, Chiricò. A disposizione: Burigana, Gasbarro, Buglio, Franchini, Vasic, Moro, Bifulco, Biasci, Nicastro, Piovanello, Paponi, Fortin. Allenatore: Pavanel

PADOVA 2° TEMPO: Vannucchi, Ilie (10°st Gasbarro), Valentini, Pelagatti, Franchini (24° st Moro), Settembrini (33°st Piovanello), Buglio, Vasic, Bifulco, Nicastro (33°st Paponi), Chiricò (10°st Biasci).