Perugia, Bacchin: "Emozionante il mio primo gol al Curi, lo dedico al presidente"
A segno nel successo sulla Vis Pesaro, l'attaccante del Perugia Luca Bacchin è intervenuto in zona mista al termine del match. Calciogrifo.it riporta le sue parole dopo il fischio finale: “Penso di aver trovato una buona strada in questa posizione, anche anno scorso l’ho fatto diverse volte. Poi posso adattarmi e giocare anche esterno, ma credo di aver trovato il giusto equilibrio in questa posizione. Dedico questo gol al presidente e al grande Renzo Luchini, una persona straordinaria”.
Che sensazione ti dà il primo gol in campionato?
“Una sensazione forte, sentire il mio nome dopo il gol al Curi… E’ la prima volta che mi capitava. Tra l’altro è stato un gol di grande importanza che ci ha permesso di pareggiare la partita. Questa gara aveva una importanza enorme, sono molto contento”.
Qual è stato il segreto della vittoria?
“La squadra non si è mai arresa. Abbiamo sempre cercato di attaccare, essere pericolosi e creare episodi. Siamo riusciti a vincerla ed è solo merito nostro, perché abbiamo dato il 110%. Ci godiamo questa vittoria ma pensiamo già alla prossima partita, che ha un’importanza assoluta”.
La classifica rimane precaria, ora serve continuità?
“Dobbiamo continuare a tenere la testa bassa ma seguire questa squadra. Dobbiamo continuare ad essere compatti, farci forza l’un l’altro. Siamo consapevoli di essere all’altezza e di poter battere chiunque”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati