Perugia-Forlì, Tumbarello e Martinetti dal 1' minuto: le formazioni ufficiali

Perugia-Forlì, Tumbarello e Martinetti dal 1' minuto: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 16:43Girone B
di Stefano Scarpetti

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Perugia e Forlì, in campo a partire dalle 17.30 al "Renato Curi" per la 19 ^ e ultima giornata del girone B di serie C che chiuderà il 2025 delle due squadre (LIVEMATCH su Tuttoc.com). Giovanni Tedesco deve fare a meno di Calapai fermato da un problema muscolare, fuori per scelta tecnica anche Yabre, Broh, Ogunseye e Kanoute. Si affida al 4-3-1-2, modulo che può essere anche 4-3-3 in alcuni frangenti con Angella e Riccardi sistemati al centro della difesa. Tozzuolo e Dell'Orco sulle fasce a completare la linea davanti a Gemello. In mezzo al campo Bartolomei supportato dalle mezzali Tumbarello e Megelaitis, Manzari a spaziare alla spalle di Bacchin e Montevago. Sull'altra sponda Alessandro Miramari conferma per 10/11  la squadra che ha vinto il derby contro il Carpi ad esclusione del portiere Martelli sostituito tra i pali da Martinetti. Quindi 4-3-3 dove Manetti e Cavallini sono sistemati sulle fasce affiancati in mezzo al campo da Elia e Lorenzo Saporetti. Macrì confermato mezzala destra, ma potrebbe essere riportato nel tridente con l'inserimento di Franzolini. Menarini e De Risio completeranno la linea mediana a supporto degli attaccanti che saranno Coveri, Petrelli e Farinelli.

Le formazioni ufficiali

Perugia (4-3-1-2): Gemello; Tozzuolo, Riccardi, Angella, Dell'Orco; Tumbarello, Bartolomei, Megelaitis; Manzari; Bacchin, Montevago. A disp. Moro, Vinti, Joselito, Giunti,  Matos, Ternava, Dottori, Torrasi, Calapai, Giardino, Rondolini, Peruzzi, Giraudo. All. Tedesco.

Forlì (4-3-3): Martinetti; Manetti, Elia, L. Saporetti, Cavallini; Macrì, Menarini, De Risio; Coveri, Petrelli, Farinelli. A disp. Calvani, Veliaj, Mandrelli, Franzolini, Ripani,  Manuzzi, Spinelli, Valentini, Monaco, Giovannini, Scorza, Graziani, S. Saporetti. All. Miramari.

Arbitro: Alessandro Recchia di Brindisi. (Tempestilli/Fabrizi). IV ufficiale: Gerardo Simone Caruso di Viterbo. Operatore Fvs: Matteo Lauri di Gubbio.