Perugia-Livorno, Montevago guida il tridente del Grifone: le formazioni ufficiali

Perugia-Livorno, Montevago guida il tridente del Grifone: le formazioni ufficialiTMW/TuttoC.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 19:45Girone B
di Davide Villaggio

Tutto pronto per la sfida del “Renato Curi”! Si affrontano il Perugia ed il Livorno, in un match valido per l’undicesima giornata del Girone B. Padroni di casa che cercano la prima vittoria in campionato dopo aver cambiato il terzo allenatore in questa stagione: il compito non semplice toccherà a Giovanni Tedesco. Dall’altra parte, il Livorno cerca di ritrovare una continuità finora grande assente del suo campionato. L’obiettivo è bissare il successo con la Sambenedettese. Passando alle formazioni ufficiali, che a breve scenderanno sul rettangolo di gioco della città umbra, queste sono le scelte dei rispettivi allenatori: 4-3-3 per il Grifone, che in attacco schiera il tridente composto da Manzari e Kanoute ai lati della punta centrale Montevago. Rispondono i labronici con il 4-2-3-1 dell’ex Formisano, con l’unica punta Dionisi supportata dal trio Biondi, Peralta e Cioffi.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

PERUGIA (4-3-3): Gemello; Tozzuolo, Riccardi, Angella, Giraudo; Megalaitis, Bartolomei, Giunti; Manzari, Montevago, Kanoute. A disp.: Moro, Vinti, Dell’Orco, Calapai, Nwanege, Yabre, Joselito, Torrasi, Terrnava, Bacchin, Giardino, Tumbarello, Ogunseye, Dottori. All. Tedesco.

LIVORNO (4-2-3-1): Seghetti; Mawete, Noce, Monaco, Antoni; Hamlili, Marchesi; Biondi, Peralta, Cioffi; Dionisi. A disp.: Ciobanu, Tani, Baldi, Calvosa, Gentile, Ghezzi, Haveri, Bonassi, Nwachukwu, Odjer, Panaioli, Malva, Marinari, Panattoni. All. Formisano.