Perugia-Pineto, Vazquez vince il ballottaggio con Seghetti: le formazioni ufficiali

23.03.2024 16:37 di  Davide Villaggio   vedi letture
Perugia-Pineto, Vazquez vince il ballottaggio con Seghetti: le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

L’incontro di campionato tra il Perugia e il Pineto è una delle dieci sfide in programma nel girone B della Serie C. Le due squadre occupano rispettivamente il quarto e il dodicesimo posto. I padroni di casa, quindi, hanno l’opportunità di centrare un ulteriore vittoria per avvicinare sempre più il terzo posto, attualmente occupato dalla Carrarese. Dall’altra parte, invece, il Pineto di Roberto Beni, alle prese con un periodo avaro di gioie, con la compagine abruzzese scivolata fuori dalla zona playoff. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match con i padroni di casa che si schierano con il 3-4-1-2 con Kouan che agirà alle spalle delle due punte Sylla e Vazquez, con quest’ultimo che vince il ballottaggio con Seghetti. Il Pineto, invece, si dispone con il 3-5-2 con Chakir e Gambale che compongono il tandem d’attacco. In cabina di regia ci sarà Amadio, con Njambe e Teraschi che partono dalla panchina.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

PERUGIA (3-4-1-2): Abibi; Mezzoni, Lewis, Souarè; Paz, Torrasi, Agosti, Lisi; Kouan; Sylla, Vazquez. A disp.: Yimga; Vulikic, Angella, Viti, Bozzolan, Giunti, Iannoni, Ricci, Polizzi, Cudrig, Seghetti, Cancellieri, Matos, Bezziccheri, Cottini. All. Alessandro Formisano.

PINETO (3-5-2): Tonti; Marafini, De Santis, Ingrosso; Sannipoli, Germinario, Amadio, Lombardi, Baggi; Chakir, Gambale. A disp.: Mercorelli, Manu, Della Quercia, Villa, Evangelisti, Ingrosso, Chakir, Grilli, Traini, Foglia, Iaccarino, Teraschi, Pellegrino, Njambe. All. Roberto Beni.