Perugia-Vis Pesaro: umbri a caccia della vittoria per risalire la china
Questa sera, alle ore 20:30, lo stadio "Renato Curi" ospiterà la sfida tra Perugia e Vis Pesaro, un incontro valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, Girone B. La partita si preannuncia di grande interesse e cruciale per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Il Perugia, guidato da mister Giovanni Tedesco, arriva a questo appuntamento dopo il pareggio sul campo della Torres, che ha allungato a quattro giornate la serie positiva degli umbri. Da quando è subentrato alla guida dei biancorossi l’ex centrocampista, il Grifone ha invertito la rotta, seppur le vittorie continuano a latitare. L'obiettivo primario dei biancorossi è la conquista dell'intera posta in palio per risalire dai bassifondi della classifica. Dall'altra parte, la Vis Pesaro di Roberto Stellone si presenta alla sfida con tanta fiducia. Nell'ultimo turno di campionato, i marchigiani hanno superato in casa il Guidonia Montecelio (1-2). Questa vittoria (la quarta in campionato) ha permesso alla compagine biancorossa di agganciare la zona playoff. La formazione marchigiana è chiamata a una prestazione di altissimo livello e massima concentrazione per cercare di uscire indenne dal Renato Curi. L'ultimo precedente giocato a Perugia risale alla scorsa stagione: la Vis Pesaro espugno il terreno di gioco perugino vincendo di misura 0-1.
QUI PERUGIA – Tra le fila umbre, mister Giovanni Tedesco dovrà fare a meno di due pedine, ovvero Lewis e Nwanege. Da valutare, invece, le condizioni di Tozzuolo e Tumbarello, usciti acciaccati dall’ultima sfida. Tra i calciatori recuperati e disponibili per la gara odierna, spicca l’importantissimo rientro di Matos.
QUI VIS PESARO – Mister Stellone recupera alcuni elementi importanti per la trasferta in terra umbra, come ad esempio Di Renzo e Primasso (quest’ultimi rientra dalla squalifica). Non prenderà parte alla gara, invece, lo squalificato Ceccacci, che dovrà scontare un turno di stop.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle ore 20:00 sarà disponibile la diretta testuale su TuttoC.com.:
PERUGIA (4-3-1-2): Gemello; Calapai, Riccardi, Angella, Giraudo; Giunti, Bartolomei, Megelaitis; Manzari; Montevago, Kanoute. A disp. Moro, Dell’Orco, Tozzuolo, Yabre, Tumbarello, Torrasi, Broh, Terrnava, Joselito, Matos, Giardino, Bacchin, Ogunseye. All. Tedesco
VIS PESARO (3-4-2-1): Pozzi; Bove, Primasso, Zoia; Vezzoni, Pucciarelli, Berengo, Paganini; Di Paola, Giovannini; Stabile. A disp. Totò, Guarnone, Di Renzo, Beghetto, Ventre, Forte, Mariani, Nina, Franchetti, Rosada, Ascione, Ferrari. All. Stellone
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati