Pescara, Auteri su Nzita: "Dobbiamo aiutarlo a diventare uomo"

Il tecnico biancazzurro: "Nessun cattivo rapporto con Nzita, è intelligente e non lo abbandono".
Gaetano Auteri, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato della stagione fin qui disputata da Nzita, uno dei giocatori che hanno maggiormente deluso in casa biancazzurra: "Non c'è un rapporto cattivo con lui - riporta tuttopescaracalcio.com, E' un giocatore di grande qualità. La mia delusione, insoddisfazione e incazzature è perchè deve fare il salto di qualità soprattutto dal punto di vista professionale. Gli capitano spesso piccoli intoppi. Dobbiamo aiutarlo a diventare più uomo e professionista.
E' intelligente. Rappresenta un capitale per la società e non abbandono nessuno. Ma serve vederlo in campo non solo promesse".
Pubblicità
Girone B
Le più lette
Altre news
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com