Pineto-Carpi, è già una sfida playoff: le probabili formazioni

Pineto-Carpi, è già una sfida playoff: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
Oggi alle 10:45Girone B
di Francesco Galvagni

Raggiunta la tredicesima giornata di andata nel girone B di Serie C dove Pineto e Carpi si affronteranno in quella che assumerà i crismi di una vera e propria sfida-playoff. Da una parte i padroni di casa di mister Ivan Tisci, forti di una striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi che hanno portato la compagine abruzzese al nono posto della classifica a quota 19 punti, dall'altra gli ospiti di Stefano Cassani, quinti a 21 e reduci dalle vittorie con Torres in trasferta e Livorno in casa. 

QUI PINETO - Tisci dovrebbe andare con molte probabilità a schierare il suo 4-3-2-1 con Tonti tra i pali, Baggi, Serbouti, Frare e Borsoi a composizione della linea difensiva, Germinario, Lombardi e Pellegrino in mezzo al campo, Bruzzaniti e D'Andrea sulla tre-quarti a supporto di Vigliotti, riferimento offensivo. 

QUI CARPI - Sarà invece 3-4-2-1 per il Carpi di Cassani che perde Rigo e Mahrani e dovrebbe andare a schierare Zagnoni, Panelli e Rossini davanti a Sorzi, Figoli e Rosetti in mediana con Tcheuna e Cecotti sugli esterni, Stanzani e Casarini nel tridente completato da Cortesi, in vantaggio su Sall per una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in DIRETTA con il nostro LIVE MATCH

PINETO (4-3-2-1): Tonti; Baggi, Serbouti, Frare, Borsoi; Germinario, Lombardi, Pellegrino; Bruzzaniti, D’Andrea; Vigliotti. A disposizione: Marone, Amadio, Boccacci, Campomaggio, Gagliardi, Ienco, Marrancone, Nebuoloso, Sabatelli, Saccomanni. Allenatore: Tisci Ivan.

CARPI (3-4-2-1): Sorzi; Zagnoni, Panelli, Rossini; Tcheuna, Figoli, Rosetti, Cecotti; Stanzani, Casarini; Cortesi. A disposizione: Scacchetti, Perta, Verza, Lombardi, Pitti, Visani, Amayah, Arcopinto, Pietra, Gerbi, Forte, Sall. Allenatore: Cassani Stefano.

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio.
Assistenti: Alessandro Gennuso di Caltanissetta e Giuseppe Scarpati di Formia.
IV Ufficiale: Valerio Pezzopane de L'Aquila.
Operatore FVS: Domenico Lombardi di Chieti.