Pineto-Juventus Next Gen, per sognare ancora: le probabili formazioni

Pineto-Juventus Next Gen, per sognare ancora: le probabili formazioni
Oggi alle 11:00Girone B
di Giuseppe Lenoci

Quinta giornata di campionato del girone B di Serie C per Pineto e Juventus Next Gen. Le due formazioni si affronteranno al "Mimmo Pavone" di Teramo in una gara che promette spettacolo. I padroni di casa sono alla ricerca di altri punti, dopo un inizio forse anche al di sopra delle aspettative: sono 8 i punti per gli abruzzesi, imbattuti nelle prime quattro giornate di campionato. Contro però una squadra che sicuramente vorrà fare bene e riscattare l'ultima sconfitta beffa subita nel finale dall'Arezzo. Arbitrerà l'incontro il signor Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

QUI PINETO - Mister Tisci non stravolgerà sicuramente la formazione, ma rinuncia a Vigliotti e Amadio. Davanti a Tonti, difesa classica con Serbouti, Postiglione, Capomaggio e Borsoi. Lombardi sarà il faro in mediana con Gemrinario e Schirone ai suoi lati. Nel tridente offensivo, impossibile rinunciare a Bruzzaniti, che completerà il terzetto d'attacco con D'Andrea e Mastropietro.

QUI JUVENTUS NEXT GEN - Mister Brambilla potrebbe cambiare qualcosa. Mangiapoco difenderà i pali, mentre Pedro, Turicchia e Scaglia saranno i centrali. Turco e Rohui occuperanno le corsie laterali, con Faticanti e Macca a fare da filtro in mediana. Puczka potrebbe strappare una maglia da titolare per sostenere la coppia d'attacco formata da Guerra e Anghele. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida a partire dalle 15:00 sul portale TuttoC. 

Pineto (4-3-3): Tonti; Serbouti, Postiglione, Capomaggio, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Mastropietro, D’Andrea, Bruzzaniti. Allentore: Ivan Tisci.

Juventus Next Gen (3-4-1-2): Mangiapoco; Pedro, Turicchia, Scaglia; Turco, Faticanti, Macca, Rohui; Puczka; Guerra, Anghele. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata