Pontedera, Menichini: "Incerti all'inizio poi siamo venuti fuori. Con il Bra sarà dura"
Va al Pontedera il derby ai danni della Pianese per 2-0 nella gara giocata ieri pomeriggio allo stadio "Ettore Mannucci". Il tecnico Leonardo Menichini al termine della gara ha fornito la sua analisi in sala stampa:
"Siamo partita male nel primo quarto d'ora, ci capita spesso, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perchè andare sotto in una partita del genere vengono fuori i fantasmi. Dobbiamo tener botta in attesa di trovare le nostre giocate, credo che loro non abbiano tirato mai in porta creando molto contro una buona squadra. Questo ci deve dare la convinzione che se giochiamo con l'atteggiamento giusto possiamo far bene, ho visto una squadra che voleva lottare e quando abbiamo iniziato a palleggiare siamo stati in grado di offrire un buon spettacolo. Manfredonia? Sono contento dell'apporto che sta dando ma può far ancora di più. Ma dovrei fare il nome di tutti, i ragazzi dal primo all'ultimo hanno fornito una bella prestazione"
Poi prosegue aggiungendo: "Il gruppo è unito e compatto, si vuole migliorare. Spesso ci siamo detti che ci vuole tempo a questi ragazzi, stanno facendo un percorso di crescita. Da ogni partita dobbiamo tirare fuori il meglio ma da oggi il pensiero deve essere alla prossima partita di Sestri Levante contro il Bra che sarà molto complicata. Dobbiamo stare umili con i piedi per terra e tirar fuori il meglio, il Bra sono un ottima squadra. Per fare risultato servirà grande attenzione, abbiamo solo quattro giorni per prepararci a questa gara"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati