Pordenone, Berrettoni: "Il nostro obiettivo? Lavorare a testa bassa"

15.07.2018 20:15 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Pordenone, Berrettoni: "Il nostro obiettivo? Lavorare a testa bassa"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Sono fiducioso. Personalmente mi sento in forma. A livello di gruppo ripartiamo da molte certezze e, soprattutto, abbiamo grande voglia di riscattarci dopo un’annata di alti e bassi. Lo scorso campionato non è stato del tutto negativo ma, i migliori picchi raggiunti sono stati “oscurati” dal risultato finale. Ci può stare".

Dalle colonne de Il Messaggero Veneto, esordisce così il trequartista del Pordenone Emanuele Berrettoni, determinato a ripartire, quasi alla soglia dei 38 anni, per la prossima stagione. Che per i neroverdi inizierà con mister Tesser:



"Non è un allenatore da scoprire. È un vincente e sa il fatto suo. Se serviva un tecnico così? Non lo so, non faccio il direttore sportivo. Sicuramente ci può dare una marcia in più: lui, col suo staff, va ad aggiungersi a un gruppo di lavoro che, a mio parere, è da serie A. Esattamente come il mister e i suoi uomini".

Si parla poi di obiettivi: "Bisogna migliorare il nono posto ottenuto la scorsa stagione. Poi è meglio non pensare a nulla: il nostro obiettivo è soltanto lavorare a testa bassa. Non poniamoci traguardi definiti come dodici mesi fa. Non è servito. Ci alleniamo, ci divertiamo e poi vedremo dove saremo".