Ravenna, Motti fiducioso sul recupero: "Piano piano tornerò ai livelli di prima"

Ravenna, Motti fiducioso sul recupero: "Piano piano tornerò ai livelli di prima"TMW/TuttoC.com
Matteo Motti
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Ieri alle 14:30Girone B
di Valeria Debbia

In vista del derby con il Forlì, il centravanti del Ravenna Matteo Motti aggiorna sulle sue condizioni fisiche, segnate dalla pubalgia che ne ha complicato l’avvio di stagione in Serie C. Come riportato dal Corriere Romagna, l’ex Tau Altopascio spiega: «Il rientro sta procedendo bene – dice infatti Motti – ho avuto alcuni intoppi ma era tutto nella norma e già messi in conto potessero uscire, credo e sono sicuro che piano piano riuscirò ad entrare in forma e ritornare ai livelli di prima se non di più, perché ovviamente la voglia di dimostrare ora è veramente tanta».

Sulle ultime due sconfitte giallorosse: «Penso che le ultime due partite siano state comunque positive, abbiamo avuto sempre il pallino del gioco creando diverse occasioni che non siamo riusciti a sfruttare nel migliore dei modi e perdendo soprattutto a causa di episodi. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ritornare sui passi di prima, con serenità, calma, ma anche con più cattiveria e fame di prima».

Infine, sull’attesa per il derby al Benelli sold out: «Ovviamente si sente che è la settimana del derby, si respira nell’aria e c’è tanta voglia soprattutto di prenderci la vendetta sportiva per la partita dell’andata. Tutte le gare sono importanti e valgono sempre tre punti, ma è l’occasione giusta per riprendere il cammino, regalare una gioia ai tifosi e continuare a seguire l’obiettivo che ci siamo prefissati».