Reggiana, derogata la chiusura della campagna abbonamenti

09.09.2019 20:10 di Marco Pieracci   vedi letture
Reggiana, derogata la chiusura della campagna abbonamenti
TMW/TuttoC.com

Coinvolgere la città di Reggio Emilia promuovendo sempre più lo Stadio come punto di ritrovo e divertimento… perché lo Sport è aggregazione e la REGGIANA È ROCK’N ROLL! Con queste finalità il club granata nell’anno del suo centesimo compleanno, ha deciso di derogare la chiusura della campagna abbonamenti appena conclusa, dal pomeriggio di Lunedì 9 Settembre fino alla data ultima di Mercoledì 25 Settembre, giorno in cui verrà celebrato l’evento dei 100 anni di AC REGGIANA 1919, in concomitanza con la partita casalinga di campionato contro il Carpi FC al Città del Tricolore.
“PORTACI UN AMICO” è la speciale iniziativa che caratterizzerà l’ultima parte della campagna abbonamenti e che mira al coinvolgimento “contagioso” di chi ancora non avesse sottoscritto la tessera da parte di chi, invece, l’ha già fatto.

Ogni abbonato che accompagnerà un conoscente o meglio, un amico/a, a sottoscrivere la tessera e condividere le emozioni della prossima stagione, sarà premiato con un omaggio griffato AC Reggiana. Stesso omaggio sarà riservato per il nuovo abbonato. Un duplice “regalo” della società che reputa tanto importante chi si abbonerà, quanto chi l’ha convinto a farlo.

Ovviamente, durante il periodo di deroga sarà anche possibile abbonarsi in maniera “ordinaria”, senza usufruire della campagna.
Ancora una volta, e sempre con più determinazione, nelle finalità non solo sportive del Club traspare l’intento di coinvolgere la città riaccendendo quella passione che allo stadio rappresenta l’essena dello sport; siamo certi che esista almeno un amico di ogni abbonato indeciso: adesso sta a Voi convincerlo!

La campagna abbonamenti sarà attiva dalle ore 15:00 di Lunedì 9 Settembre sul sito www.vivaticket.it, nei punti vendita Vivaticket di Reggio Emilia e Provincia e presso la sede di via Giglioli Valle; da Martedì 10 Settembre riprenderà anche
presso le filiali BPER del territorio.

Sarà possibile aderire all’iniziativa “PORTACI UN AMICO” solo in sede in quanto si richiede la presenza fisica dell’abbonato e della persona che intende sottoscrivere la tessera. Questi gli orari d’apertura alla campagna della sede:
- lunedì 9 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00
- da martedì 10 a sabato 14 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00
- lunedì 16 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00
- da martedì 17 a sabato 21 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00
- lunedì 23 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00
- martedì 24 e mercoledì 25 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00