Reggio Audace-Arzignano, quasi un testa-coda: le probabili formazioni

17.02.2020 11:00 di Nando Armenante   Vedi letture
© foto di Simone Lorini
Reggio Audace-Arzignano, quasi un testa-coda: le probabili formazioni

Monday Night al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia dove Reggio Audace-Arzignano Valchiampo si affrontano nel posticipo della ventiseiesima giornata del girone B. 

Dopo le 5 sberle prese a Carpi, la squadra di Massimiliano Alvini cerca il riscatto e vuole approfittare del passo falso del Vicenza contro la Virtus Verona nel turno domenicale per rimettersi in corsa per la vetta, attualmente distante 7 punti. Di fronte però ci sarà la truppa allenata da Alberto Colombo che proverà a dare filo da torcere e cercherà di portare a casa punti importanti per allontanarsi dall'ultimo posto in classifica, occupato dal Fano. Nell'ultimo turno, i veneti hanno fermato sul 2-2 la Triestina di Carmine Gautieri. 

A dirigere la sfida tra Reggio Audace-Arzignano Valchiampo sarà il signor Federico Fontani della sezione AIA di Siena e sarà coadiuvato dagli assistenti Federico Votta di Moliterno e Giovanni dell'Orco di Policoro.

QUI REGGIO AUDACE - Alvini vuole la riscossa immediata da parte dei suoi ma deve fare a meno dello squalificato Spanò ed ha i dubbi Rozzio e Radrezza, comunque entrambi convocati. Qualora non dovessero farcela a scendere in campo dal 1', al loro posto ci saranno Pellizzari in difesa (sarebbe l'esordio assoluto) e Serrotti sulla trequarti. Squalificato anche Varone: al suo posto è Valencia ad insediarsi a centrocampo. Tanti ballottaggi: Favalli e Scappini sono avanti rispetto a Lunetta e Kargbo. Ritornano tra i convocati anche Costa e Marchi, da tempo fuori per infortunio. 

QUI ARZIGNANO - Colombo deve fare a meno di Rocco: al suo posto è pronto Piccioni, in gol domenica scorsa. Sarà lui ad affiancare Kouko là davanti, supportati da Sbaffo. Questa in sostanza l'unica novità rispetto al match contro la Triestina: in difesa con Bigolin e Bonalumi al centro, saranno Di Porto e Tazza ad occupare il ruolo di terzini. Maldonado davanti alla difesa a guidare la squadra ed ai suoi lati Perretta e Calcagni agiranno da mezz'ala. Tra i pali ci sarà Tosi. 

Ecco le probabili formazioni della partita che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com: 

REGGIO AUDACE (3-4-1-2): Venturi; Espeche, Rozzio (Pellizzari), Martinelli; Libutti, Valencia, Rossi, Favalli; Radrezza (Serrotti); Scappini, Zamparo. A disp.: Voltolini, Costa, Pellizzari, Kirwan, Lunetta, Serrotti, Zanini, Kargbo, Brodic, Marchi. - Allenatore: Massimiliano Alvini.

ARZIGNANO VALCHIAMPO (4-3-1-2): Tosi; Di Porto, Bigolin, Bonalum, Tazza; Perretta, Maldonado, Calcagni; Sbaffo; Piccioni, Kouko. A disp.: Faccioli, Amatori, Pasqualoni, Barzaghi, Calcagno, Balestrero, Hoxha, Casini, Cais, Ferrara, Flores Heatley, Pattarello. - Allenatore: Alberto Colombo.

Arbitro: Federico Fontani di Siena (ass.: Votta-Dell'Orco)