Reggio Audace-Vis Pesaro, vietato sbagliare: le probabili formazioni

17.11.2019 14:10 di Gianmarco Minossi   vedi letture
Reggio Audace-Vis Pesaro, vietato sbagliare: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Matteo Papini/Image Sport

Vincere, per proseguire la rincorsa verso la vetta interrottasi la settimana scorsa col pareggio al Manuzzi contro il Cesena. E’ l’imperativo della Reggio Audace di mister Alvini, che questo pomeriggio ospiterà al Mapei Stadium la Vis Pesaro di Simone Pavan (LIVE MATCH su TuttoC.com), chiamata ad un immediato cambio di rotta dopo le tre partite senza vittoria, frutto di un pareggio e due sconfitte. Amaranto che saranno inevitabilmente obbligati a raccogliere i tre punti, sperando magari in almeno un passo falso di una tra Vicenza, Alto Adige e Padova, per continuare a legittimare il sogno della vittoria del campionato. Dall’altra parte invece, la Vis si troverà davanti probabilmente il peggior avversario possibile per sperare di tornare alla vittoria, considerando soprattutto il positivo momento di forma che la formazione emiliana sta attraversando. Uscire con un pareggio dal Città del Tricolore rappresenterebbe un’importante iniezione di fiducia per la compagine marchigiana, cui il successo manca dallo scorso 27 ottobre nel derby col Fano; viceversa, una sconfitta inguaierebbe maggiormente i pesaresi, distanti momentaneamente soltanto quattro punti dai play-out. Insomma, il pronostico arride certamente alla Reggio, alla luce soprattutto delle ambizioni di alta classifica di quest’ultima, ma non è escluso che le motivazioni di riscatto da parte della Vis Pesaro possano portare ad un risultato diverso da quello paventato alla vigilia.

QUI REGGIO AUDACE – Alvini dovrà far fronte a diverse assenze; non saranno infatti della partita i vari Spanò, Lunetta, Venturi e Scappini, quest’ultimo ancora alle prese con una fascite plantare e il cui rientro è previsto tra una decina di giorni. Il tecnico dovrebbe nuovamente affidarsi alla coppia Kargbo-Marchi, che ha ben figurato la settimana scorsa a Cesena, ma non è escluso che possa riproporre il ruolo col doppio trequartista. Probabile turno di riposo per Libutti, mentre Kirwan dovrebbe agire sulla destra e Favale sulla sinistra.

QUI VIS PESARO – Una buona e una cattiva notizia per Pavan, che potrà contare sul rientrante Paoli (scontato il turno di squalifica) ma non su Lazzari, ancora alla prese con un’infiammazione. Per il resto, tutti abili e arruolati, con Voltan che dovrebbe nuovamente agire da trequartista alle spalle dell’unica punta Grandolfo. Confermato anche il centrocampo a cinque, con Pannitteri e Pedrelli che occuperanno le rispettive fasce di competenza.

Queste le probabili formazioni dell'incontro che potrete seguire in LIVE MATCH su TuttoC.com

Reggio Audace (3-4-1-2): Narduzzo; Espeche, Rozzio, Costa; Favale, Rossi, Varone, Kirwan; StaitI, Kargbo, Marchi. A disposizione: Voltolini, Martinelli, Radrezza, Libutti, Santovito, Haruna, Zanini, Muro, Brodic. All: Alvini

Vis Pesaro (3-5-2): Bianchini; Gianola, Gennari, Farabegoli; Pannitteri, Paoli, Gabbani, Ejjaki, Pedrelli; Voltan; Grandolfo. A disposizione: Golubovic, Campeol, Lelj, Gomes, Di Nardo, Misin, Botta, Adorni, Romei, Malec, Tascini.  All: Pavan.

Arbitro: Mario Saia sez. di Palermo (Bertelli-Giorgi)