Rimini-Gubbio, assente Signorini: le probabili formazioni

Prima di campionato nel girone B, che vedrà il confronto al Romeo Neri tra Rimini e Gubbio. Due formazioni che nella scorsa annata si piazzarono a metà classifica, a poca distanza l'una dall'altra: davanti il Rimini, a quota 51 punti, dietro il Gubbio a quota 48. SI prospetta una partita equilibrata, ma c'è tanta curiosità per i numerosi nuovi innesti della formazione eugubina, molto attiva in questa sessione di mercato. Sarà anche la gara d'esordio per la FVS, attorno alla quale concentreremo le nostre curiosità.
QUI RIMINI:
Biancorossi in campo con il 4-4-1-1. Davanti al portiere Bagli ci saranno i difensori Bellodi, De Vitis, Lepri e Fabbri. Mediana composta dal duo Piccoli-Fiorini, che faranno da filtro davanti la difesa. Sulle fasce Longobardi e Falbo, pronti a proporsi per le sovrapposizioni offensive. In attacco Parigi sarà sostenuto dalla trequarti da Garetto.
QUI GUBBIO:
Rossoblù che non avranno a disposizione il solo Signorini, squalificato. Di Carlo Dovrebbe schierare il 3-5-2, con Bagnolini (che vince per ora il ballottaggio con Kaprikas) tra i pali. Davanti a lui Fazzi, Bitonto e Bruscagin. Tentardini e Zallu agiranno a tutta fascia, con una mediana centrale che potrà contare sul contributo di Niang, Costa e Rosaia. In attacco Di Massimo sarà di supporto alla prima punta Spina.
Queste le probabili formazioni del match.
RIMINI (4-4-1-1): Bagli; Bellodi, De Vitis, Lepri, Fabbri; Longobardi, Piccoli, Fiorini, Falbo; Garetto; Parigi. All. Braglia
GUBBIO (3-5-2): Bagnolini; Fazzi, Di Bitonto, Bruscagin; Zallu, Costa, Niang, Rosaia, Tentardini; Spina, Di Massimo. All. Di Carlo
ARBITRO: Riccardo Dasso di Genova (Fedele/Di Berardino/Ursini)
FVS: Pio Carlo Cataneo di Foggia
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
