Rimini-Imolese. Dionisi si affida a Giovinco-Lanini. Formazioni ufficiali

16.02.2019 20:05 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Lanini (Imolese)
TMW/TuttoC.com
Lanini (Imolese)
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Tutto pronto allo stadio “Romeo Neri” di Rimini dove alle 20,30 i biancorossi padroni di casa e l'Imolese si affronteranno per la 27^ giornata del Girone B. Rimini schierato da Martini con il consueto 3-5-2 in cui rientra Ferrani in difesa. A centrocampo Simoncelli è preferito a Candido per sostituire l'acciaccato Alimi (in panchina). Stesso discorso in attacco, dove Piccioni è preferito a Buonaventura e Cicarevic per fare le veci di Volpe (anch'egli in panchina perchè non al meglio). Imolese senza Sciacca, sostituito a destra in difesa da Boccardi, con Checchi che rientra a far coppia con Carini al centro. In mediana rientra Valentini, mentre in attacco Dionisi, che schiera la squadra con il consueto 4-3-1-2, si affida alla coppia Giovinco-Lanini.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

RIMINI (3-5-2): G. Nava; V. Nava, Venturini, Ferrani; Kalombo, Simoncelli, Montanari, Palma, Guiebre; Piccioni, Arlotti. A disp. Scotti, Alimi, Variola, Buonaventura, Cicarevic, Petti, Volpe, Viti, Marchetti, Candido. All. Marco Martini.

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Boccardi, Checchi, Carini, Fiore; Saber, Carraro, Valentini; Mosti; Giovinco, Lanini. A disp. Turrin, Sciacca, Bensaja, Tissone, Cappelluzzo, Giannini, Zucchetti, Ranieri, Gargiulo, Rossetti, De Marchi. All. Alessio Dionisi.

ARBITRO: Luigi Carella di Bari (Dell’Università-Rabotti).