Samb, Palladini: "Aspettiamo Sbaffo, martedì arriva Dalmazzi"

Le parole di Ottavio Palladini, tecnico della Sambenedettese, al termine del primo test in famiglia giocato al centro sportivo Marcello Ciarrocchi di Porto d’Ascoli: "La squadra sta crescendo bene. In questo periodo si provano più soluzioni - riporta La Nuova Riviera -, le indicazioni sono buone. I ragazzi, a livello di mentalità e attenzione, si stanno applicando molto.
Palladini ha le idee chiare sulla rosa: "Valutiamo Lulli e speriamo di recuperare Sbaffo il prima possibile. Così credo che siamo quasi al completo». Il ‘Re Leone’, dice Palladini, che «sta bene. Stiamo seguendo una tabella di recupero. Sta meglio rispetto all’anno scorso, noi lo aspettiamo e non affrettiamo i tempi".
Si può ripartire dal 4-2-3-1. Ma non è l’unica opzione: "Abbiamo giocatori che possono ricoprire più ruoli". Un esempio è quello di capitan Umberto Eusepi che è stato provato sulla linea dei trequartisti, così da lasciare spazio a Nouhan Touré. "Questa è un’idea ma vediamo lo sviluppo del gioco".
Sugli assenti: "Orsini ha un problema al flessore ed è stato sottoposto a un controllo. Il nuovo acquisto Dalmazzi arriverà martedì pomeriggio e si allenerà con Chiatante che non è al meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
