Sambenedettese-Bra, il primo ballo: le probabili formazioni

Dopo i primi passi di riscaldamento, ecco finalmente arrivare il primo vero e proprio giro di valzer per Sambenedettese e Bra, ultime due squadre chiamate ad unirsi a quel grande ballo che è la Serie C Sky WiFi.
L'incontro tra neopromosse, che vede partire in vantaggio i marchigiani sui piemontesi per gli addetti ai lavori, sarà arbitrato da Gianluca Guitaldi della sezione di Rimini, assistito da Tommaso Mambelli di Cesena e Paolo Di Carlo di Pescara. Quarto ufficiale sarà invece Gabriele Sacchi di Macerata.
Qui Sambenedettese - La squadra di Ottavio Palladini si ritrova più carica che mai in vista della "prima" di campionato, specie dopo la bella e rotonda vittoria ottenuta sabato scorso contro la Vis Pesaro, una tra le squadre rivelazione dello scorso campionato. C'è tanta attesa a San Benedetto del Tronto: attesi oltre 9000 spettatori al "Riviera delle Palme".
Qui Bra - Al contrario dei padroni di casa, gli ospiti guidati da Fabio Nisticò cercano ancora la prima gioia di questo avvio di stagione dopo aver perso sia le 3 amichevoli iniziali (seppur contro squadre blasonate di categoria superiore), sia la gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia contro l'Arezzo. I giallorossi saranno supportati da 10 tifosi al seguito, carichi e più sazi che mai dopo il pesce fritto offerto loro dai rossoblu.
Le probabili formazioni:
Sambenedettes (4-2-3-1): Orsini; Zini, Pezzola, Dalmazzi, Tosi; Alfieri, Candellori; Konaté, Napolitano, Scafetta; Eusepi. A disp. Grillo, Cultraro, Chelli, Lulli, Marranzino, Bongelli, Sbaffo, Battista, Zoboletti, Vesprini, Paolini, Touré M., Iaiunese, Tataranni. All. Palladini.
Bra (3-5-2): Franzini; Cannistrà, Chiesa, Sganzerla; Cucciniello, Giallombardo, Tuzza, Brmabilla, Morleo; Sinani, Minaj. A disp. Menicucci, Renzetti, Rottesteiner, Aloia, Lionetti, Sammouni, Corsi, Campedelli, Dimatteo, Chiabotto, Chianese. All. Nisticò.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
