Sambenedettese-Vis Pesaro, out Tosi e Ceccacci: le probabili formazioni
Ultima partita dell'anno al Riviera delle Palme: si gioca Sambenedettese-Vis Pesaro, calcio d'inizio alle ore 17:30. I rossoblù sono freschi di cambio in panchina con l'esordio di mister D'Alesio nell'ultimo turno. Il pareggio col Pontedera ha dato importanti feedback al tecnico, che oltre a conoscere progressivamente la rosa deve lavorare anche per riportarla alla vittoria al più presto. La Samb in campionato proviene da un filotto di sei turni senza successi, sette contando anche l'eliminazione dalla coppa ad opera dell'Union Brescia. La classifica è deficitaria, con 18 punti all'attivo che hanno avvicinato i marchigiani ai bassifondi di classifica. Sarebbe dunque importante riuscire a ritrovare il sorriso prima della pausa natalizia. A presentarsi sul manto del Riviera delle Palme ci sarà una Vis Pesaro in discreta forma, forte di tre risultati senza sconfitta, tra cui la recente vittoria col Ravenna. In casa vissina si vive un clima più entusiasta, anche per via dell'attuale piazzamento in aria di play off. La strada, però, è ancora molto lunga.
QUI SAMBENEDETTESE:
Squalificato Chelli, espulso nel match con il Pontedera. Non saranno a disposizione Iaiunese, Tosi, e Martins (quest'ultimo fuori per scelta tecnica). Torna invece a disposizione il numero 10 Sbaffo, probabile titolare. Pochi dubbi di formazione in realtà per il nuovo mister D'Alesio. Difesa a tre con Zoboletti, Dalmazzi e Zini, davanti al portiere Cultraro. A centrocampo ci saranno Vesprini e Battista sulle fasce, con Candellori, Piccoli ed uno tra Alfieri e Tourè nel mezzo. In attacco verrà riproposta la coppia composta da Eusepi e Sbaffo.
QUI VIS PESARO:
Tegola in difesa, Ceccacci a causa di un infortunio non partirà alla volta del Riviera delle Palme. Oltre lui fuori Ferrari e Mariani. Probabile il ritorno di Di Renzo nel terzetto arretrato, affiancherà Primasso e Bove. A centrocampo Zoia e Vezzoni agiranno sugli esterni, con Pucciarelli e Paganini reggeranno la mediana. In attacco la coppia composta da Nicastro e Stabile sarà supportata dalla trequarti da uno tra Di Paola e Giovannini.
Queste le probabili formazioni del match. Vi ricordiamo che a partire dalle 17:15 sarà a disposizione il LIVE testuale su TuttoC.Com
SAMBENEDETTESE (3-5-2): Cultraro; Zoboletti, Dalmazzi, Zini; Vesprini, Candellori, Piccoli, Alfieri, Battista
VIS PESARO (3-4-1-2): Pozzi; Primasso, Bove, Di Renzo; Zoia, Pucciarelli, Paganini, Vezzoni; Giovannini; Nicastro, Stabile. All. Stellone
Arbitro: Roberto Lovison di Padova (Barcherini/Tini Brunozzi/Aldi)
Fvs: Silvia Scipione di Firenze
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati