Siena, allenamento davanti al pres. Affaticamento muscolare per Varela

13.10.2021 20:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Siena, allenamento davanti al pres. Affaticamento muscolare per Varela
TMW/TuttoC.com

Quarta seduta settimanale per il Siena di mister Alberto Gilardino che questo pomeriggio, sull’erba del Rastrello, ha lavorato in vista della sfida di sabato contro la Virtus Entella sotto l’attenta supervisione del presidente Armen Gazaryan e del direttore sportivo Giorgio Perinetti. Dopo il riscaldamento ed un lavoro di coordinazione motoria e stretching, la seduta è stata basata sulla attività tecnico – tattico ed intensa esercitazione con il pallone

Hanno lavorato a parte, in una seduta personalizzata programmata di scarico e allungamento muscolare, Leonardo Terigi reduce da un attacco influenzale e Matteo Darini. Differenziato per Lores Varela a causa di un affaticamento muscolare, rientrerà regolarmente in gruppo domani. Allenamento mattutino, invece, per gli infortunati Alessandro Favalli, Diego Conson, Aziz Sare e Cristiano Bani.

La squadra tornerà a sudare giovedì mattinata a Castellina Scalo per un nuovo appuntamento, a porte chiuse, di preparazione alla partita contro la Virtus Entella.