Siena-Carrarese, punti pesanti per la zona playoff. Le probabili formazioni

26.11.2022 12:20 di Davide Villaggio   vedi letture
Siena-Carrarese, punti pesanti per la zona playoff. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Sfida interessante allo stadio “Artemio Franchi” tra Siena e Carrarese. La gara, valevole la quindicesima giornata del Girone B della Serie C, mette di fronte due compagini che vivono un buon periodo di forma. I padroni di casa, infatti, occupano il quinto posto in classifica e sono reduci dalla vittoria in casa dell’Alessandria per 0-1. Stesso identico risultato per la Carrarese, che tra le mura amiche ha piegato l’Olbia.

QUI SIENA – Per la sfida alla Carrarese, Pagliuca recupera Buglio e Silvestri dopo il turno di squalifica, con il primo che dovrebbe partire dal primo minuto. In avanti, confermato il tridente d’attacco formato da Belloni, Disanto e Paloschi. Out invece Mora e De Paoli.

QUI CARRARESE – Recupero importante anche per Dal Canto, che dopo il turno di squalifica ritrova Mercati. Per il resto, formazione al gran completo, con il ballottaggio in avanti per il posto accanto a Capello. Occhio anche al grande ex Giannetti, che dovrebbe essere della partita.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Favalli; Buglio, Leone, Collodel; Belloni, Disanto; Paloschi. A disp.: Manni, Farcas, Riccardi, Frediani, Meli, Castorani, Rizzitelli, Arras, Bianchi, De Santis, Picchi, Franco. All. Pagliuca.

CARRARESE (3-5-2): Satalino; Pelagatti, D’Ambrosio, Marino; Grassini, Della Latta, Schiavi, Mercati, Cicconi; Capello, D’Auria. A disp.: Rovida, Folino, Coccia, Imperiale, Pasciuti, Bozhanaj, Andreoli, Samele, Energe, Cerretelli, Giannetti, Del Pecchia. All. Dal Canto.

Arbitro: Simone Galipò di Firenze.