Ufficialità

Samb, sorpresa in panchina: il successore di Boscaglia è Filippo D'Alesio

Samb, sorpresa in panchina: il successore di Boscaglia è Filippo D'AlesioTMW/TuttoC.com
Filippo D'Alesio
Oggi alle 09:03Primo piano
di Valeria Debbia

La Sambenedettese volta pagina dopo l'esonero di Boscaglia e annuncia ufficialmente la sua nuova guida tecnica. La società rossoblù ha sciolto le riserve affidando la panchina a Filippo D’Alesio. Per lui si tratta di un ritorno, anche se la precedente esperienza alla guida dei marchegiani era terminata con l'esonero lo scorso febbraio.

Questa la nota ufficiale: "La U.S. Sambenedettese comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Filippo D’Alesio.

Il neo allenatore rossoblù terrà la conferenza stampa nella giornata di venerdì 2 ottobre 2026 presso la sala stampa Sabatino D’Angelo dello Stadio Riviera delle Palme, in vista del match Grosseto-Sambenedettese in programma sabato 3 ottobre 2026 alle ore 17:30.

La società rivolge al nuovo tecnico un sincero augurio di buon lavoro per il prosieguo della stagione".