Ternana, Leonardi: “Felicissimo per il primo gol, una giornata speciale per tutti noi”
Protagonista del momentaneo 1-1 contro il Pineto, Simone Leonardi ha festeggiato nel modo migliore il suo primo centro in maglia rossoverde, proprio nel giorno del centenario della Ternana. “Sono felicissimo per il mio primo gol con una maglia così importante e in una giornata così speciale. All’inizio abbiamo un po’ sofferto perché la partita è stata diversa da come l’avevamo preparata, ma siamo stati bravi a reagire subito dopo il loro vantaggio”.
Il giovane attaccante ha poi raccontato l’azione del gol: “Ho fatto una delle mie giocate, la sterzata verso il centro, ho vinto un rimpallo e ho tirato di punta per anticipare il portiere. È andata bene, sono davvero contento. Volevo esultare sotto la curva, ma mi hanno detto di tornare a centrocampo per riprendere subito la partita”.
Leonardi ha commentato anche le condizioni del campo del “Liberati”: “Il terreno non era in ottime condizioni, in certi punti scivolava e in altri era duro. Non è facile capire che tacchetti usare, ma vale per entrambe le squadre. Ci hanno detto che sarà sistemato a breve, e questa è una buona notizia”.
Sul piano personale, l’attaccante classe 2004 ex settore giovanile del Cagliari ha concluso: “Non sono ancora al 100% dopo un periodo fermo durante il mercato, ma sto ritrovando la condizione. Lo staff e i compagni mi hanno aiutato tanto e oggi ho sentito la fiducia di tutti. Questa titolarità e il gol me li sono meritati, ora voglio continuare così e crescere partita dopo partita”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati