Ternana, Liverani: "Vittoria meritata, fatto quanto provato in settimana"
La Ternana sbanca il "Renato Curi" facendo suo il derby ai danni del Perugia imponendosi per 2-1. Al termine del confronto è intervenuto in sala stampa il tecnico Fabio Liverani.
"Credo di si, oggi la squadra ha fatto quello che doveva fare. Tralasciando qualche battuta d’arresto ha giocato con grinta e con voglia. Abbiamo fatto quello che abbiamo provato tutta la settimana e credo che la vittoria sia meritata". Sulla scelta di Garetto in panchina inzialmente ha aggiunto:
"Li conosco da poco i giocatori che sono arrivati e sto ancora imparando a conoscerli, Garetto mi da qualcosa e mi toglie altro. Oggi anche Durmush è cresciuto. Noi lavoriamo tutti giorni, li vediamo tutti i giorni. Ci si dimentica che questi ragazzi 2004/2005, come McJannet che ha meritato di giocare, avranno indubbiamente degli alti e bassi e noi li dobbiamo mettere nella condizione migliore. La disattenzione può succedere ma non deve, sicuramente sarà d’insegnamento. Era una palla molto leggibile e potevamo evitarla ma per il resto non credo abbiamo rischiato troppo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati